Grassi Confindustria Varese | Sui dazi non tutti i partiti si rendono conto della gravità della situazione

“Per la nostra economia locale l’export è sempre stato un elemento che ha fatto da contrappeso all’ormai strutturale contrazione della domanda interna e non viceversa. È sempre stato il nostro fior. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Grassi Confindustria Varese |  Sui dazi non tutti i partiti si rendono conto della gravità della situazione

Ilfoglio.it - Grassi (Confindustria Varese): “Sui dazi non tutti i partiti si rendono conto della gravità della situazione"

Leggi su Ilfoglio.it
  • Grassi (Confindustria Varese): “Sui dazi non tutti i partiti si rendono conto della gravità della situazione"
  • L’appello degli industriali del nord: “I nuovi dazi ci faranno male. Meloni lavori a un’Europa più forte”
  • grassi confindustria varese daziGrassi (Confindustria Varese): “Sui dazi non tutti i partiti si rendono conto della gravità della situazione" - Il capo degli industriali varesini e le minimizzazioni leghiste: "Non commento le singole dichiarazioni. Ma in alcuni settori la domanda interna non può compensare il calo dell'export, se non con un p ... (ilfoglio.it)
  • Dazi, Lucia Aleotti (Confindustria): «Cercare una intesa con gli Usa, ma l’Europa rilanci l’industria» - «I dazi fanno male all’Europa ... Lucia Aleotti, vicepresidente di Confindustria e imprenditrice del settore farmaceutico con la multinazionale Menarini, suggerisce di seguire la strada ... (informazione.it)
  • Dazi, i timori di Confindustria: “In gioco 64 miliardi. Negoziare subito” - Ravenna, 12 febbraio 2025 – I dazi fanno paura alle imprese italiane ... italiani giunge da Ravenna dove il presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, è intervenuto ad un convegno ... (quotidiano.net)
Video Grassi Confindustria