Guardiola dice che la città ha bisogno di giocare un gioco perfetto a Bernabeu

2025-02-19 00:27:00 Ci sono conferme! Abbiamo tradotto per voi questo articolo dall’ottimo sito 101greatgoals:Pep Guardiola afferma che il Manchester City dovrà giocare una “partita perfetta” per ribaltare un deficit di un goal al Real Madrid negli spareggi knockout della Champions League.City Trail Real 3-2 dall’andata dopo aver segnato due gol in ritardo all’Etihad e sono al comando del pareggio contro la squadra di Guardiola mentre tornano nel terreno di casa per la seconda gamba.Guardiola ha già insistito sul fatto che City abbia una possibilità di “meno dell’1%” di raggiungere gli ultimi 16 contro i 15 volte vincitori, che il boss avversario Carlo Ancelotti ha spazzato via e non ha illusioni del compito di affrontare la sua squadra.“Dobbiamo renderlo quasi il gioco perfetto”, ha detto.
Leggi su Justcalcio.com
  • Le giornate bresciane di Pep Guardiola: la cena con Tassi e la colazione in città
  • Guardiola: "Non c'è citta che non ama Baggio, da Milano a Firenze, tutti. Con lui allenerei in Italia"
  • D’Angelo: “Sconfitta meritata. Non sono diventato Guardiola, siamo quelli dell’anno scorso e dobbiamo pensare di partita in partita”
  • ?? Baggio e Guardiola di nuovo insieme: cena stellata in città per i due campionissimi
  • Baggio e Guardiola, l'abbraccio a Brescia
  • Da Leclerc a Roby Baggio passando per Pep Guardiola: Padova premia i "Campioni nella vita"
  • Guardiola ci ha fatto credere di poter controllare il potere mistico del calcio (Valdano) - La Lazio ne ha vinta solo una in casa sulle ultime 5. Il Napoli ha vinto 8 volte a Roma negli ultimi ... (virgilio.it)
  • Cannavaro non ha dubbi: "Un genio. Nel 1998 ripeteva le stesse cose che Guardiola dice ora" - Poi sull'esordio con la maglia del Napoli: "È stato qualcosa di speciale per me perché è la mia città ... le cose che Guardiola dice ora ai suoi ragazzi al Manchester. Non ha fatto una ... (msn.com)
  • guardiola dice citta haGuardiola: "Non siamo continui, ci meritiamo il Real". Ancelotti: "Chi passa andrà molto avanti" - L'allenatore del City alla vigilia della sfida dei playoff: "Concediamo tanti gol, ma quello che abbiamo fatto in passato ci dà fiducia. L'italiano non si fida degli inglesi: "Faccio fatica a credere ... (gazzetta.it)
Video Guardiola dice