I bus scioperano per il genocidio a Gaza Ed è sempre weekend lungo

Un lungo weekend di sciopero che inizia con lo stop del personale del gruppo Ferrovie dello Stato (Fs) italiane, dalle ore 21 di sabato 22, alle ore 21 di domenica 23 febbraio e continua con lunedì 24 con quello dell'Usb che interesserà il trasporto pubblico capitolino di Atac e Cotral. A destare perplessità non è tanto l'indizione dello sciopero, forma di protesta garantita dalla costituzione, quanto le motivazioni elencate dall'Organizzazione sindacale Usb Lavoro Privato Trasporti Roma, che ferma il trasporto pubblico della Regione Lazio per 24 ore (dalle 8:30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio). E vale la pena elencarle tutte: «Contro la politica economica del Governo Meloni esplicitata nella manovra economica per il 2025; contro il crescente coinvolgimento dell'Italia nei teatri di guerra tanto ad est quanto nel sostegno al genocida governo israeliano; per forti aumenti salariali oltre il recupero dell'inflazione reale; per una vera politica di difesa e rilancio della Sanità Pubblica».
I bus scioperano per il genocidio a Gaza  Ed è sempre weekend lungo

Iltempo.it - I bus scioperano... per “il genocidio a Gaza”. Ed è sempre weekend lungo

Leggi su Iltempo.it
  • Roma, il solito sciopero dei bus (con weekend lungo). Il motivo? Genocidio a Gaza
  • Sciopero generale oggi venerdì 23 febbraio contro la guerra a Gaza, chi aderisce e i servizi a rischio
  • Sciopero generale del 13 dicembre: fermi bus, metro e taxi. Roma paralizzata, traffico in tilt
  • Sciopero generale in arrivo a Milano: a rischio metro, bus, tram e treni
  • Sciopero generale oggi: chi si ferma e in quali orari
  • Cortei a Roma, un sabato di passione. Ecco tutti i bus deviati in centro
  • bus scioperano genocidio aRoma, il solito sciopero dei bus (con weekend lungo). Il motivo? Genocidio a Gaza - Un lungo weekend di sciopero che inizia con lo stop del personale del gruppo Ferrovie dello Stato (Fs) italiane, dalle ore 21 di sabato 22, alle ore ... (iltempo.it)
  • Bus e tram in sciopero il 23 gennaio: gli autisti protestano per le aggressioni - Troppe aggressioni, gli autisti di bus e tramvia scioperano per protesta. Bus e tram a rischio giovedì prossimo, 23 gennaio, a Firenze e provincia. Sciopero di quattro ore proclamato da Filt Cgil ... (msn.com)
Video bus scioperano