I playoff di Champions League si chiudono stasera con un super match PSV-Juventus

All products featured on GQ Italia are independently selected by GQ Italia editors. However, when you buy something through our retail links, Condé Nast may earn an affiliate commission.La Juventus oggi alle 21 incontra il PSV Eindhoven, forte del 2-1 segnato una settimana fa a Torino. Mancano 90 minuti per tagliare il traguardo dei playoff e arrivare agli ottavi di finale di Champions League. Guai, però, ad adagiarsi sul successo dell'andata, perché il PSV in casa si trasforma (in campionato gli olandesi sono secondi dietro l'Ajax), grazie a un tifo caldissimo che li spingerà all'impresa di ribaltare il risultato. Non dimentichiamo, poi, che dalla stagione 2021/22 è stata cancellata la storica regola dei gol fuori casa che in caso di parità valevano doppio, quindi il PSV dovrà vincere con almeno due reti di scarto (con l'1-0, il 2-1, il 3-2 e così via si andrebbe ai supplementari).
Leggi su Gqitalia.it
  • Champions: alle 21 Psv Eindhoven-Juventus. Atalanta e Milan fuori dagli ottavi - Per bookies Juve sfavorita con Psv, ma il passaggio del turno non è in dubbio
  • Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi
  • Playoff Champions League: Atalanta, Juve e Milan a caccia degli ottavi, le partite di stasera e domani
  • Champions League, quando si giocano gli ottavi di finale
  • Psv-Juventus, dove vedere la Champions League stasera (anche gratis)
  • Champions League in TV, dove vedere le partite di ritorno dei playoff: orari e diretta in chiaro
  • playoff champions league siChampions League LIVE dalle 18:45 Borussia Dortmund-Sporting. Alle 21 PSG-Brest - Si chiudono oggi i playoff di Champions League. La prima partita è in programma alle 18:45, con il Borussia Dortmund che ospita lo ... (msn.com)
  • playoff champions league siLe partite di oggi: si gioca in Champions e Premier League - Riflettori puntati sulla Champions, con le ultime quattro partite dei playoff: se Dortmund e Psg sono praticamente certe degli ottavi (partono dai 3-0 dell'andata), Juventus e Real Madrid devono difen ... (gazzetta.it)
  • playoff champions league siPlayoff Champions League, Milan-Feyenoord 1-1: Gimenez-gol ma Theo si fa espellere, rossoneri eliminati - Nel ritorno dei playoff di Champions League il Milan non va oltre l'1-1 col Feyenoord, non riesce a ribaltare l'1-0 dell'andata ed è eliminato. A San Siro i rossoneri sbloccano la gara al primo minuto ... (msn.com)
Video playoff Champions