Il caso della mantide Si torna in aula Sarà battaglia anche sui testimoni

C’è grande attesa per la seconda udienza del processo Ravasio in programma lunedì prossimo al tribunale di Busto Arsizio. Il tutto alla luce delle grandi evoluzioni di queste ore che mettono al centro della scena la mantide brasiliana, accusata adesso anche di essere la mente di un altro omicidio. Il 24 febbraio però l’udienza resterà ancora una volta "blindata" in un silenzio irreale e sorprendente, come per la prima udienza in cui nessuno ha potuto vedere i volti degli imputati. La ragione di questa censura mediatica, più unica che rara, che vieta filmati e fotografie sta nella richiesta precisa degli avvocati difensori, che era stata poi accolta dal presidente della Corte d’Assise di Busto Arsizio, Giuseppe Fazio, per "evitare di compromettere la genuinità delle testimonianze che saranno rese durante il processo".
Il caso della mantide  Si torna in aula  Sarà battaglia anche sui testimoni

Ilgiorno.it - Il caso della “mantide”. Si torna in aula. Sarà battaglia anche sui testimoni

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il caso della “mantide”. Si torna in aula. Sarà battaglia anche sui testimoni
  • Adilma, la mantide di Parabiago aveva già colpito?
  • La “mantidetorna in aula. Si apre il processo di appello
  • Mantide di Parabiago e l’omicidio di Fabio Ravasio. Si torna in aula: “Vogliamo solo giustizia”
  • Roberta Petrelluzzi torna con "Un giorno in pretura"
  • Mantide”, svolta nel processo: risarcimento per una vittima
  • caso mantide si tornaIl caso della “mantide”. Si torna in aula. Sarà battaglia anche sui testimoni - La donna accusata di aver architettato il delitto del negoziante di Parabiago: oltre settanta testi in comune tra accusa e difesa, il presidente della Corte d’Assise deve decidere a quali richieste da ... (ilgiorno.it)
  • caso mantide si tornaMantide di Parabiago, l’ex amante Maurizio Massè si difende: “Non l’ho aiutata a uccidere suo marito” - Maurizio Massè, in carcere a Busto Arsizio (Varese) dal 15 febbraio per omicidio volontario in concorso, ha respinto ogni contestazione ... (fanpage.it)
  • caso mantide si tornaMantide di Parabiago, Massè nega le accuse: «Non l'ho aiutata a uccidere il marito». Della Malva costretto a ingoiare cocaina - A 13 anni dalla morte di Michele Della Malva, il marito di Adilma Pereira Carneiro, il mistero del suo decesso è ancora senza una risposta. Sabato scorso è stato fermato dai ... (msn.com)
Video caso della