Il consigliere generale della WADA rivela | Ricontrollato un anno di campioni di test di Sinner non è doping!

La WADA in prima linea in queste ultime ore per chiarire la propria posizione, posteriormente all’accordo con Jannik Sinner nella vicenda “Clostebol”. Come è noto, il 23enne altoatesino (n.1 del mondo del tennis) ha accettato la proposta dell’Agenzia Mondiale dell’antidoping di sospensione di tre mesi. Pertanto, fino alle 23.59 di domenica 4 maggio Jannik dovrà rimanere ai box.Un Sinner stanco di proseguire in questa disputa, desideroso di mettere un punto al caso dopo quasi un anno. WADA, dal canto suo, si è vista costretta a tornare sui suoi passi, dopo essere partita con l’intenzione di sanzionare il giocatore nostrano seconda una scala temporale ben maggiore (1-2 anni). Ross Wenzel, il General Counsel dell’Agenzia, ha rilasciato un’intervista a Sky UK, e le sue parole sono state molto interessanti.
Il consigliere generale della WADA rivela |  Ricontrollato un anno di campioni di test di Sinner non è doping!

Oasport.it - Il consigliere generale della WADA rivela: “Ricontrollato un anno di campioni di test di Sinner, non è doping!”

Leggi su Oasport.it
  • Il consigliere generale della WADA rivela: “Ricontrollato un anno di campioni di test di Sinner, non è doping!”
  • Sinner, il consigliere generale della Wada spiega: "Caso lontano anni luce dal doping, non c'è intenzionalità"
  • Sinner e Clostebol, cosa dice ora la Wada? “Caso lontano mille miglia dal doping”. Ma allora perché la squalifica? E parla l’avvocato che ha convinto Jannik a patteggiare: “Non è stato facile. E gli altri tennisti…”
  • Il consigliere generale della WADA rivela: “Ricontrollato un anno di campioni di test di Sinner, non è doping!” - La WADA in prima linea in queste ultime ore per chiarire la propria posizione, posteriormente all'accordo con Jannik Sinner nella vicenda "Clostebol". (oasport.it)
  • consigliere generale wada rivela“Vi svelo una cosa che la Wada non ha detto: ha controllato i test fatti da Sinner in un anno”: così ha escluso il doping con microdosaggi - Il consigliere generale Ross Wenzel: "Abbiamo cercato ogni indizio o possibile traccia, ma non è stato trovato nulla" “ Wada ha condotto una significativa indagine dal punto di vista scientifico, non ... (ilfattoquotidiano.it)
  • consigliere generale wada rivelaSinner, il consigliere generale della Wada spiega: "Caso lontano anni luce dal doping, non c'è intenzionalità" - CASO CLOSTEBOL - Ross Wenzel, consigliere generale dell'Agenzia mondiale antidoping, prova a fare chiarezza sul patteggiamento. (eurosport.it)
Video consigliere generale