Il furto finisce a botte Caos fuori da un supermercato a Firenze

Firenze, 19 febbraio 2025 – Pomeriggio di paura fuori dall’Esselunga di via Canova a Firenze. Secondo le prime informazioni una donna avrebbe rubato alcuni prodotti che, una volta uscita dall’edificio, avrebbe abbandonato a terra perché scoperta dall’addetto alla sicurezza. fuori dal supermercato, ad attendere la donna anche un complice. I due scoperti hanno tentato la fuga, ma la guardia giurata li ha scoperti e bloccati. Nella colluttazione l'uomo, un 54enne, è stato colpito alla testa. Sul posto è intervenuta la polizia e il 54enne è stato trasportato all’ospedale di Torregalli in codice giallo. Necessarie le cure dei sanitari del 118 anche per la guardia giurata, l’uomo di 31 anni è stato portato in codice verde a Careggi come anche la donna.
Il furto finisce a botte  Caos fuori da un supermercato a Firenze

Lanazione.it - Il furto finisce a botte. Caos fuori da un supermercato a Firenze

Leggi su Lanazione.it
  • Il furto finisce a botte. Caos fuori da un supermercato a Firenze
  • Paura al Lido di Fano, ragazzino preso a botte: a 15 anni rischia un occhio
  • San Michele Mondovì, trovano un ladro in casa, finisce a botte e il rapinatore in ospedale
  • San Felice Circeo, lite per una donna finisce a botte e coltellate
  • Botte ad un 70enne per rubargli 1000 euro: arrestata
  • Inveruno, sequestra un commerciante d’auto per rubargli 7mila euro e il veicolo: liberato dai carabinieri in via Cassinis a Milano
  • furto finisce a botteIl furto finisce a botte. Caos fuori da un supermercato a Firenze - Polizia e soccorsi del 118 in via Canova. In tre sono finiti in ospedale, anche la guardia giurata che ha sorpreso la donna con la merce rubata ... (msn.com)
  • L’alterco finisce a botte: quattro giovani denunciati per rissa a Pinarella - Nella serata di sabato 1° febbraio, una pattuglia della Polizia Locale di Cervia è intervenuta in un’attività commerciale di Pinarella, dove si era verificata una rissa che ha visto coinvolti ... (ravennanotizie.it)
  • Furti (e botte) nelle case delle coppie di anziani. La banda finisce in cella - Pericolosi, violenti, organizzati e specializzati in furti in abitazione. Per i cinque banditi che tra Grottaferrata, Centocelle e Fidene, hanno messo a segno otto colpi tra l’11 e il 27 ... (ilmessaggero.it)
Video furto finisce