Il legale di Sinner svela | Ci è voluto tempo per convincerlo ad accettare l’accordo con la Wada Si è sentito trattato male

“Penso che i giocatori siano sempre falchi quando è coinvolto un altro giocatore e colombe quando ad essere coinvolti sono loro. È molto ingiusto. Lui ha seguito il processo fin dall’inizio, seguendo le regole. E non c’è favoritismo. Dice di sentirsi trattato in modo piuttosto duro“. Queste le parole di Jamie Singer, il legale di Jannik Sinner, in un’intervista a Sky News Uk, in merito alla sospensione di 3 mesi stabilita dall’accordo fra l’Agenzia mondiale antidoping (Wada) e il numero uno al mondo in merito al caso Clostebol.“I giocatori non hanno necessariamente l’opportunità d’indagare e di entrare in tutti i dettagli che ci sono. Quindi fanno conoscere le loro opinioni. Ma forse i fatti hanno bisogno di un po’ più di indagine”, ha proseguito l’avvocato. “Lui la vede da una prospettiva completamente diversa: aveva un tribunale indipendente che ha ritenuto che non ci fosse alcuna sanzione da applicare”, ha dichiarato Singer.
Il legale di Sinner svela |  Ci è voluto tempo per convincerlo ad accettare l’accordo con la Wada  Si è sentito trattato male

Ilfattoquotidiano.it - Il legale di Sinner svela: “Ci è voluto tempo per convincerlo ad accettare l’accordo con la Wada. Si è sentito trattato male”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Il legale di Sinner svela: “Ci è voluto tempo per convincerlo ad accettare l’accordo con la Wada
  • Sonego svela la verità più grande su Sinner: “Quasi tutti i tennisti sanno che…”
  • Jannik Sinner, Ambesi svela il complotto: "Doping? Cosa ci vogliono far credere"
  • Sinner: Cahill svela la verità sul malore che ha colpito il tennista in Australia
  • Kyrgios a sorpresa: “Sinner il mio giocatore preferito”. Il video diventa virale e Nick svela la verità nei commenti
  • Thiem svela il segreto per battere Sinner e Alcaraz: "C'è un solo modo"
  • legale sinner svela ciJannik Sinner, il legale sull'accordo con la Wada: "C'è voluto un po' per convincerlo" - Le parole di Jamie Singer a Sky News: "Non c'è stato nessun favoritismo. I tennisti parlano ma non conoscono veramente i fatti. Jannik si stente trattato male, ma accetta le opinioni di tutti" ... (sport.sky.it)
  • legale sinner svela ciSinner, il parere del legale: «Patteggiamento non è ammissione di colpa. Per la Wada l'accordo è vantaggioso» - E' arrivata la parola fine sul caso Jannik Sinner. Il numero uno del mondo è stato squalificato per 3 mesi dopo il patteggiamento con la Wada, evitando quindi di attendere fino ... (msn.com)
  • legale sinner svela ciSinner, c'è l'accordo con la Wada sulla vicenda doping: tutte le reazioni - Dalle parole di Jannik a quelle dei protagonisti del mondo del tennis e non solo: il racconto della giornata, le dichiarazioni e i retroscena ... (corrieredellosport.it)
Video legale Sinner