Il Papa è gravissimo? La verità dopo gli spifferi notturni | l' ultimo bollettino medico

“Il Papa ha trascorso una notte tranquilla, si è svegliato e ha fatto colazione”. La notizia è stata diffusa poco fa dalla Sala Stampa della Santa Sede che, con questo stringato bollettino, ha voluto rassicurare il mondo sul fatto che Papa Francesco è vigile, smentendo le notizie circolate fino a notte fonda che davano il pontefice come “gravissimo”. La paura però c'è ancora ed è palpabile. Stanotte infatti, la Sala Stampa vaticana è rimasta aperta: non accadeva dagli ultimi giorni di vita di Giovanni Paolo II, esattamente vent'anni fa. Da fonti interne al Policlinico Agostino Gemelli si apprende inoltre che il Papa abbia preso regolarmente il latte con qualche biscotto, segno evidente che non sarebbe intubato. Il mondo resta in apprensione per le condizioni di salute di Francesco che restano comunque “critiche” ed il quadro clinico complessivo, come confermato dal più ampio bollettino diffuso nella serata di ieri, resta “complesso”.
Il Papa è gravissimo? La verità dopo gli spifferi notturni |  l

Iltempo.it - Il Papa è gravissimo? La verità dopo gli spifferi notturni: l'ultimo bollettino medico

Leggi su Iltempo.it
  • Fiaccolata per Ramy ma il papà avvisa gli amici: “Basta violenza, lui non vorrebbe”
  • Pietro Orlandi: «Mia sorella usata per far diventare vittima papa Wojtyla, ecco cosa ci disse»
  • Dall'ascesa al potere alla fine del regime. Chi è al-Assad e dov'è ora
  • Incidente Eva Henger: "Impatto gravissimo finita in sedia rotelle"/ "Ripresa fisicamente ma
  • Lorena Quaranta, il papà: «Il Covid non c'entra, l'ex è un mostro con un complesso di inferiorità»
  • E' morto Guglielmo Mollicone, il padre che non ha smesso mai di lottare per la verità
  • Accoltella il papà avvocato alla schiena: «Era violento con mia sorella». Ma la verità è un'altra: il 20enne lo ha colpito dopo una lite sulla pulizia della cucina - Poco dopo sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che, effettuate le prime manovre di soccorso e considerata la gravità della ferita, hanno trasportato il 57enne a Verona all'ospedale di Verona ... (msn.com)
  • Il Papa al Giubileo della comunicazione: “Dovete dire la verità ed essere veri” - Dopo l’introduzione di Paolo ... la pace e la collaborazione tra i media. The post Il Papa al Giubileo della comunicazione: “Dovete dire la verità ed essere veri” appeared first on Primaonline. (msn.com)
  • Il Papa al Giubileo della comunicazione: “Dovete dire la verità ed essere veri” - La giornalista filippina ha stigmatizzato l’ecosistema “corrotto” dell’informazione e l’irresponsabilità delle Big Tech, invitando i comunicatori a narrare la bellezza e a combattere la ... (primaonline.it)
Video Papa gravissimo