Il vicequestore più burbero della TV è di nuovo in azione E questa volta dovrà anche lasciare le montagne di Aosta

Rocco Schiavone è pronto a tornare sul piccolo schermo e, come sempre, lo fa a modo suo: con il suo inconfondibile sarcasmo, una malinconia che pesa come un macigno e un nuovo mistero da risolvere. Nella clip in anteprima della sesta stagione, Marco Giallini veste di nuovo i panni del vicequestore più burbero e affascinante della tv, questa volta alle prese con un’indagine personale che lo porta lontano da Aosta, fino in Argentina. L’amico di sempre, Furio, è scomparso nel nulla dopo essere partito alla ricerca di Sebastiano, e Rocco non può restare a guardare. Il 19 febbraio, in prima serata su Rai 2, riparte la serie tratta dai romanzi di Antonio Manzini, con nuovi casi da risolvere e un passato che, ancora una volta, torna a bussare alla porta. Marco Giallini: i 60 anni, la vita privata, Instagram e “Rocco Schiavone” guarda le foto Rocco Schiavone 6: dai tradimenti al SudamericaLa nuova stagione riprende dalle macerie emotive lasciate dal finale precedente.
Il vicequestore più burbero della TV è di nuovo in azione  E questa volta dovrà anche lasciare le montagne di Aosta

Iodonna.it - Il vicequestore più burbero della TV è di nuovo in azione. E questa volta dovrà anche lasciare le montagne di Aosta

Leggi su Iodonna.it
  • “Rocco Schiavone”, la clip della serie Rai
  • "Rocco Schiavone 6" torna su Rai 2: chi è Caterina Rispoli?
  • Rocco Schiavone 6, la nuova stagione della serie tv sui gialli di Manzini
  • Rocco è tornato
  • Rocco Schiavone sbarca a Ivrea: la sesta stagione si gira in città!
  • Rocco Schiavone 6, iniziate le riprese ad Aosta
  • vicequestore piu burbero tvRocco Schiavone 6, recensione: se il vicequestore di Marco Giallini chiude col passato - L'attore è per la sesta volta il vicequestore sui generis trasferito ad Aosta, ma nella nuova stagione torna a Roma e vola a Buenos Aires per dire addio ai propri fantasmi. Ci riuscirà? Su Rai2 e RaiP ... (informazione.it)
Video vicequestore più