Il Volley Club torna a scalare la classifica Affondare Jesi è valso il quarto posto

Corroborante vittoria per l’Elettromeccanica Angelini che nel campionato di Volley di serie B1 femminile ha battuto Jesi 3-1 (25-9, 25-27, 25-20, 25-15). Le bianconere sono partite col turbo, chiudendo il primo set in meno di 20 minuti e lasciando alle avversarie soltanto 9 punti, poi un leggero calo al servizio ha agevolato le avversarie nel secondo parziale, ma negli ultimi due, il match non è mai stato in discussione, con le bianconere che hanno messo in campo un cambiopalla estremamente efficace e una solida prestazione a muro (12 quelli complessivi contro i 6 delle marchigiane). La partita. Nel primo set l’Elettromeccanica Angelini mette in campo il suo lato più spietato e macina punti in velocità: Vecchi manda in confusione la ricezione avversaria (10-3), Calisesi è fenomenale in difesa, Guardigli stampa un gran muro (18-6) e Benazzi chiude i giochi.
Il Volley Club torna a scalare la classifica  Affondare Jesi è valso il quarto posto

Ilrestodelcarlino.it - Il Volley Club torna a scalare la classifica. Affondare Jesi è valso il quarto posto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il Volley Club torna a scalare la classifica. Affondare Jesi è valso il quarto posto
  • Roma torna al Palazzetto contro Novara
  • Under 19 maschile, la Scuola Pallavolo San Vito torna a qualificarsi
  • Mondiale per club di pallavolo 2024 · Conegliano supera Milano e va in finale: programma, orario e dove vedere la partita per il titolo in diretta · Volley femminile
  • L'urlo del PalaTiziano 100 giorni dopo: la Roma Volley torna a sperare
  • Volley A1 femminile, la Reale Mutua Fenera Chieri torna a sorridere: Roma battuta in quattro set
  • volley club torna aIl Volley Club torna a scalare la classifica. Affondare Jesi è valso il quarto posto - Corroborante vittoria per l’Elettromeccanica Angelini che nel campionato di volley di serie B1 femminile ha battuto Jesi 3-1 (25-9, 25-27, 25-20, 25-15). Le bianconere sono partite col turbo, chiudend ... (msn.com)
  • volley club torna aUnder 19 maschile, la Scuola Pallavolo San Vito torna a qualificarsi - La fase territoriale di Brindisi-Taranto si è conclusa per i sanvitesi il 3 febbraio nella finalissima contro i pari età del Volley Club Grottaglie (in collaborazione con Amatori Volley Pulsano) ... (brindisireport.it)
  • Volley Superlega, Perugia torna a vincere: 3-0 contro Taranto - Assisi Sport vuole dare visibilità a tutte le società sportive del territorio, per far sì che tutte le tipologie di sport possano avere un ampio spazio per crescere ed affermarsi. Assisi Sport vuole ... (assisisport.it)
Video Volley Club