In Dimora | con un tour la Campania svela i suoi tesori nascosti

Case come musei, nuove mete per un turismo culturale ‘esperienziale’: cinque tra le più belle dimore storiche della Campania aprono le porte ai visitatori per la seconda edizione di “In Dimora”, il ciclo di aperture straordinarie gratuite, visite e concerti esclusivi in programma da febbraio a marzo. L’iniziativa fa parte del progetto di valorizzazione programmato e finanziato dalla Regione Campania attraverso Scabec – Società Campana Beni Culturali nell’ambito del programma “Progetti Speciali in ambito culturale e turistico”. Si parte sabato 22 e domenica 23 febbraio con il settecentesco Palazzo San Carlo a Santa Maria Capua Vetere (CE), prima e unica casa-museo dedicata al lirico napoletano. Seconda tappa sarà Palazzo Mustilli a Sant’Agata de’ Goti (BN) nel borgo medioevale, un luogo che racconta la storia della viticoltura nel Sannio (sabato 1 e domenica 2 marzo).
Leggi su Ildenaro.it
  • "In Dimora": con un tour la Campania svela i suoi tesori nascosti
  • Droga dai domiciliari spacciata dai 'muschilli': pusher svela i segreti della piazza di spaccio
  • dimora tour campania svela'In Dimora', al via tour gratuito palazzi storici campani - Case come musei, nuove mete per un turismo culturale 'esperienziale': cinque tra le più belle dimore storiche della Campania aprono le porte ai visitatori per la seconda edizione di "In dimora", il ci ... (msn.com)
  • dimora tour campania svela“In dimora”, tour gratuiti nei palazzi storici della Campania - Cinque tra le più belle dimore storiche della Campania aprono le porte ai visitatori per la seconda edizione di "In dimora", il ciclo di aperture ... (napolivillage.com)
Video Dimora con