Incendio notturno in centro a Pescara | evacuate famiglie con bambini

Pescara - Un Incendio divampato alle prime ore del mattino ha costretto all'evacuazione numerose famiglie, inclusi bambini, da una palazzina nel cuore di Pescara. Nella notte tra il 18 e il 19 febbraio 2025, intorno alle 4:30, un Incendio è scoppiato al terzo piano di un edificio situato al civico 17 di via Mazzini, nel centro di Pescara. Le fiamme hanno rapidamente avvolto l'appartamento, generando una densa coltre di fumo che ha invaso l'intera struttura. Gli occupanti dell'edificio, prevalentemente cittadini di origine pakistana e bangladese, tra cui diversi bambini, sono stati prontamente evacuati grazie all'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco. Questi ultimi, utilizzando un'autoscala, sono riusciti a raggiungere il piano interessato e a domare le fiamme dopo un'intensa operazione.
Incendio notturno in centro a Pescara |  evacuate famiglie con bambini

Abruzzo24ore.tv - Incendio notturno in centro a Pescara: evacuate famiglie con bambini

Leggi su Abruzzo24ore.tv
  • Incendio notturno al centro raccolta rifiuti
  • Incendio notturno a Padova, in fiamme il magazzino di Zara
  • Incendio a Roma, auto in fiamme vicino al centro commerciale
  • Incendio nella notte: danneggiato bar in pieno centro, udita anche esplosione
  • Genova, incendio nella notte in una palazzina del centro storico: una famiglia sfollata
  • Incendio nella notte a Casa Anna. Tre intossicati, edificio inagibile
  • Incendio notturno a negozio del centro - E risale ai primi giorni dell’anno, invece, sia l'incendio al cantiere di Via Tiziano, sia una spaccata comunque non portata a termine, avvenuta in Via Porta Foggia davanti a un negozio di telefonia. (luceraweb.eu)
  • Incendio a Firenze: fiamme a un compattatore nel centro commerciale San Donato - Intervento immediato dei vigili del fuoco Firenze, 7 febbraio 2025 – Paura al centro commerciale San Donato a Novoli. C’è stato un incendio che ha interessato un compattatore, una macchina ... (lanazione.it)
  • Incendio in centro a Milano: brucia cumulo di rifiuti - Prima le fiamme, poi l’intervento dei vigili del fuoco. Alcuni rifiuti sono stati avvolti e distrutti da un incendio in Bastioni di Porta Nuova a Milano nella notte tra domenica e lunedì 20 ... (milanotoday.it)
Video Incendio notturno