Insinuazioni da Francia e Germania sugli allenamenti a Doha di Sinner | nessuna regola infranta

Vedere il male dove non c’è. Tra i tratti caratteristici della vicenda “Clostebol” con Jannik Sinner protagonista, vi è quello della “caccia alle streghe“. La doppia positività alla sostanza citata del pusterese nei test antidoping a Indian Wells dell’anno scorso ha avuto un epilogo. Dopo che in primo grado Sinner era stato scagionato da tutte le accuse, si è giunti a un accordo tra l’altoatesino e la WADA con tre mesi di squalifica per responsabilità oggettiva del giocatore italiano rispetto all’agire del suo staff.Agenzia Mondiale dell’antidoping che ha ridimensionato molto le proprie pretese, vista la richiesta iniziale di 1-2 anni per la quale aveva fatto ricorso al TAS. La World Anti-Doping Agency, tuttavia, ha fatto sapere di aver preso atto sia che questo caso fosse lontano anni luce dal doping che unico nel proprio genere.
Insinuazioni da Francia e Germania sugli allenamenti a Doha di Sinner |  nessuna regola infranta

Oasport.it - Insinuazioni da Francia e Germania sugli allenamenti a Doha di Sinner: nessuna regola infranta

Leggi su Oasport.it
  • Insinuazioni da Francia e Germania sugli allenamenti a Doha di Sinner: nessuna regola infranta
  • Il consigliere generale della WADA rivela: “Ricontrollato un anno di campioni di test di Sinner, non è doping!”
  • insinuazioni francia germania allenamentiInsinuazioni da Francia e Germania sugli allenamenti a Doha di Sinner: nessuna regola infranta - Vedere il male dove non c'è. Tra i tratti caratteristici della vicenda "Clostebol" con Jannik Sinner protagonista, vi è quello della "caccia alle ... (oasport.it)
  • Francia-Germania: orario, dove vederla in TV, notizie e pronostico - Al Parc OL di Lione andrà in scena questo weekend il match amichevole tra Francia e Germania: la formazione transalpina vuole consolidare le sue certezze contro un avversario di prestigio ... (msn.com)
Video Insinuazioni Francia