Inter un nuovo nome in attacco! Conferme dal Brasile

Il mercato estivo non muore mai: l’Inter, così come altri club europei, hanno rimesso nel mirino un calciatore che gioca al Corinthians. Situazione da monitorare, come anticipato da R7 Esportes. MERCATO – Nel mentre l’Inter si prepara al rush primaverile per la corsa scudetto, in viale della Liberazione si pensa anche al mercato estivo. Negli scorsi giorni, secondo quanto riportato da R7 Esportes, l’Inter ha messo nel mirino il nome di un calciatore che gioca in Brasile: si tratta dell’attaccante del Corinthians Yuri Alberto, con un passato anche allo Zenit San Pietroburgo in Russia. Andre Cury, si legge sul portale, è in Spagna per un colloquio con il Barcellona. Non è detto però che il suo viaggio in Europa non possa toccare anche un summit con l’Inter che continua a monitorare il classe 2001.
Inter un nuovo nome in attacco! Conferme dal Brasile

Inter-news.it - Inter, un nuovo nome in attacco! Conferme dal Brasile

Leggi su Inter-news.it
  • Mercato Inter, nuovo nome per l'attacco: arriva dal Brasile
  • Avellino, nome nuovo per l’attacco: è di proprietà dell’Inter
  • Man all'Inter, non solo Chiesa nel mirino: nuovo nome dalla Serie A l'attacco
  • Torino, nome nuovo per l'attacco: spunta Arnautovic. La chiave con l'Inter può essere Ricci
  • Inter, il nome tutto nuovo in attacco: “Classe 2003 dagli USA, grande rivelazione in Olanda”
  • TUTTI i nomi per il futuro attacco dell'Inter
  • Mercato Inter, nuovo nome per l’attacco: arriva dal Brasile - L'Inter ha bisogno di forze fresche in attacco e per la prossima estate c'è già un nome nel mirino: arriva dal Brasile. (spaziointer.it)
  • inter nuovo nome attaccoRomano svela: “L’Inter a gennaio ha lavorato su questi due nomi per l’attacco” - L’Inter a gennaio si era mossa per un attaccante, con due nomi su tutti in cima alla lista: li ha svelati Fabrizio Romano ... (fcinter1908.it)
  • inter nuovo nome attaccoIl NOME del nuovo attaccante dell’Inter nel taccuino di Ausilio - Sul taccuino di Ausilio e Baccin, però, ci sarebbe soprattutto di Anthony Elanga, ex talento del Manchester United, che sta facendo molto bene con il sorprendente Nottingham Forest. Il classe 2002 si ... (passioneinter.com)
Video Inter nuovo