Invasione di turisti a Venezia per il Carnevale persone ammassate e bloccate in vicoli e ponti
Primo weekend di Carnevale a Venezia e subito si è presento l'annoso problema dell'overturism. I tempi per attraversare il ponte di Rialto (chiuso alle due estremità) sono aumentati in modo quasi esasperante.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Invasione di turisti a Venezia per il Carnevale: persone ammassate e bloccate in vicoli e ponti
Potrebbe interessarti anche:
Mezza Maratona ‘Ferrari’ - invasione di atleti e turisti : “Evento dal fascino unico”
Roccaraso - l’influencer e l’invasione dei turisti “Domenica prossima saremo il doppio”
- Invasione di turisti a Venezia per il Carnevale: persone ammassate e bloccate in vicoli e ponti
- L'invasione di turisti a Venezia per il Carnevale, calli paralizzate: preso d'assalto il ponte di Rialto
- L'invasione di turisti a Venezia per il Carnevale, calli paralizzate: nel video l'assalto al ponte di Rialto
- Orde di turisti invadono Venezia per il Carnevale, le immagini sono impressionanti: in migliaia in coda per…
- Venezia invasa dai turisti per il Carnevale: folla per le calli, la lunga fila per attraversare il ponte di Ri
- Venezia assediata per il Carnevale, 150 mila turisti in città nel weekend: ingorgo sul ponte di Rialto
-
Invasione di turisti a Venezia per il Carnevale: persone ammassate e bloccate in vicoli e ponti - Primo weekend di Carnevale a Venezia e subito si è presento l’annoso problema dell’overturism. I tempi per attraversare il ponte di Rialto (chiuso alle due estremità) sono aumentati in modo quasi ... (fanpage.it)
-
Orde di turisti invadono Venezia per il Carnevale, le immagini sono impressionanti: in migliaia in coda per attraversare il ponte di Rialto - Un’invasione di turisti, calli intasate, code interminabili e il ponte di Rialto, chiuso parzialmente, trasformato in un imbuto. Il primo weekend di Carnevale a Venezia si è trasformato in un vero e p ... (ilfattoquotidiano.it)
-
L'invasione di turisti a Venezia per il Carnevale, calli paralizzate: nel video l'assalto al ponte di Rialto - Caos a Venezia nel primo weekend di Carnevale: le calli della città lagunare sono state prese d’assalto dai turisti. Le vie nei pressi di Canal Grande, in particolare, sono state congestionate dalla m ... (msn.com)
Video Invasione turisti