Juve cade anche l’ultimo alibi | così è scoppiato il caso Vlahovic

Ora non ci si può più nascondere dietro un dito: c’è un caso Vlahovic nella Juve, e questa è la dimostrazione paleseJuve, cade anche l’ultimo alibi: così è scoppiato il caso Vlahovic (Foto: Ansa) – serieanews.comC’è un momento in cui le storie smettono di essere semplici coincidenze e diventano fatti. E quello che sta succedendo a Dusan Vlahovic alla Juventus rientra esattamente in questa categoria.Basta dare un’occhiata ai numeri per rendersi conto che il suo ruolo in squadra è cambiato, e non certo in meglio. Più passano le settimane, più la questione assume i contorni di un problema vero, che la società prova a minimizzare, ma che ormai è evidente agli occhi di tutti.Nelle ultime due partite, il centravanti serbo ha visto il campo per un totale di zero minuti. Se allarghiamo lo sguardo alle ultime cinque, scopriamo che ha collezionato appena 40 minuti complessivi.
Juve cade anche l’ultimo alibi |  così è scoppiato il caso Vlahovic

Serieanews.com - Juve, cade anche l’ultimo alibi: così è scoppiato il caso Vlahovic

Leggi su Serieanews.com
  • Juve, cade anche l’ultimo alibi: così è scoppiato il caso Vlahovic
  • Milan, Conceiçao debutta contro la Juventus: "Pochi giorni e tante assenze, ma nessun alibi"
  • Juve, i tifosi non cercano alibi: "Altro che il tocco di mano"
  • D’Aversa: «La Juve ha vinto meritatamente, non cerco alibi, ma l’arbitraggio non mi ha convinto del tutto» - Su 6 interventi il primo cartellino giallo è arrivato su Maleh, non voglio creare alibi ma la Juve ha vinto meritatamente. Fin quando c’era la parità numerica ce la siamo giocata». (calcionews24.com)
  • De Paola avvisa Thiago Motta: «Juve rinforzata a gennaio, basta con gli alibi. Adesso ogni partita sarà una sentenza per lui» - PAROLE – «Adesso ogni partita sarà una sentenza ora per Motta. Come sarà per il Milan. Basta con gli alibi. C’è da dire che il mercato di gennaio ha rinforzato gli attacchi di Juve e Milan». (juventusnews24.com)
  • Massimo Mauro durissimo: «Thiago Motta non può usare questo alibi. Deve capire il livello di dove è ora e adeguarsi» - perché quello è un alibi che tu dai ai calciatori. Questo è un errore di comunicazione che non deve fare l’allenatore di una squadra come la Juve, che deve sapere che se arriva la Juventus non può ... (juventusnews24.com)
Video Juve cade