La campagna pubblicitaria per il turismo Nuova Zelanda scatena polemiche legate al significato

La Nuova Zelanda ha lanciato una Nuova campagna pubblicitaria per attrarre turisti, soprattutto quelli della vicina Australia. Il doppio senso dello slogan, però, ha scatenato polemiche e ironie.
La campagna pubblicitaria per il turismo Nuova Zelanda scatena polemiche legate al significato

Fanpage.it - La campagna pubblicitaria per il turismo Nuova Zelanda scatena polemiche legate al significato

Leggi su Fanpage.it
  • La campagna pubblicitaria per il turismo Nuova Zelanda scatena polemiche legate al significato
  • La discussa campagna pubblicitaria per promuovere il turismo in Nuova Zelanda
  • “Mare o montagna? Mare e montagna!”: presentata la nuova campagna promozionale della Regione Marche per i turisti che non devono rinunciare a niente
  • Il Qatar promuove il turismo con la campagna “Sorprenditi”
  • Arabia Saudita, una donna non fa primavera
  • Turismo, la campagna "Vivi la Sicilia tutto l'anno" arriva a New York
  • campagna pubblicitaria turismo nuovaLa campagna pubblicitaria per il turismo Nuova Zelanda scatena polemiche per il significato - La Nuova Zelanda ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria per attrarre turisti, soprattutto quelli della vicina Australia ... (fanpage.it)
  • campagna pubblicitaria turismo nuovaLa discussa campagna pubblicitaria per promuovere il turismo in Nuova Zelanda - Di recente il governo neozelandese ha promosso una campagna di promozione turistica che contiene slogan un po’ ambigui e che è diventata oggetto di polemiche. Gli slogan dicono Sale now on e everyone ... (ilpost.it)
  • Alpitour: nuova campagna da 5 mln per sfatare i luoghi comuni del turismo organizzato - Un piano media da circa 5 milioni di euro. Il gruppo Alpitour continua a spingere sugli investimenti in comunicazione con lo spot Luoghi comuni cercasi, ... (travelquotidiano.com)
Video campagna pubblicitaria