La Cina di Olivo Barbieri alle Gallerie d Italia le fotografie del maestro in mostra a Torino
Dal 20 febbraio al 7 settembre 2025, le Gallerie d'Italia di Torino ospiteranno una mostra imperdibile per gli amanti della fotografia e per chi è affasCinato dalla cultura cinese. "Olivo Barbieri. Spazi Altri", a cura di Corrado Benigni, è un'esposizione che raccoglie oltre 150 opere del grande.
Leggi su Torinotoday.it

Torinotoday.it - La Cina di Olivo Barbieri alle Gallerie d'Italia: le fotografie del maestro in mostra a Torino
- La Cina di Olivo Barbieri alle Gallerie d'Italia: le fotografie del maestro in mostra a Torino
- La Cina di Olivo Barbieri in mostra alle Gallerie d'Italia di Torino
- Olivo Barbieri: trent’anni di sguardi sulla Cina alle Gallerie d’Italia – Torino
- La Cina di Olivo Barbieri in mostra alle Gallerie d’Italia di Torino
- La Cina di Olivo Barbieri in mostra alle Gallerie d'Italia di Torino
- La Cina di Olivo Barbieri in mostra alle Gallerie d’Italia di Torino
-
Alle Gallerie d'Italia di Intesa Sanpaolo a Torino apre la mostra 'Olivo Barbieri. Spazi Altri' - (Teleborsa) - Intesa Sanpaolo apre al pubblico dal 20 febbraio al 7 settembre 2025 alle Gallerie d’Italia – Torino la mostra Olivo Barbieri. Spazi Altri a cura di Corrado Benigni. Uno sguardo sulla Ci ... (msn.com)
-
'Spazi Altri', 150 scatti sulla Cina di Olivo Barbieri - Uno sguardo sulla Cina attraverso le immagini realizzate dal grande fotografo Olivo Barbieri in un arco temporale di trent'anni, a partire dal 1989, anno dei fatti di piazza Tienanmen ma anche di gran ... (msn.com)
-
La Cina di Olivo Barbieri in mostra alle Gallerie d'Italia di Torino - TORINO (ITALPRESS) - Uno sguardo sulla Cina attraverso immagini realizzate tra il 1989 e il 2019. Un arco temporale di trent'anni durante il quale Olivo Barbieri, uno dei fotografi più innovativi e or ... (msn.com)
Video Cina Olivo