La mantide di Parabiago a e la ricostruzione di un omicidio L’anestetico la coca e la testimone | C’era quell’uomo

MILANO – “Io quella mattina ero sveglia, intorno alle 5-5.30, perché avevo un bimbo piccolo di circa due mesi e lo dovevo allattare. Sentii qualcosa di strano. Sentii, in particolare, un colpo molto forte. Capii che proveniva dal bagno dell’abitazione di Adilma e Michele, al piano terra. Io guardai fuori dalla finestra e vidi questo signore che usciva furtivamente. Lo sentii camminare, perché per terra C’era la ghiaia e si potevano sentire persino i passi. Lo vidi bene in faccia”. Era la faccia, che una testimone ha riconosciuto 13 anni dopo, di Maurizio Massè, all’epoca quarantacinquenne, pluripregiudicato fedelissimo del fratello del boss Pepè Flachi. Sabato il pm della Procura di Busto Arsizio Ciro Caramore ne ha disposto il fermo per l’omicidio dell’ex cognato Michele Della Malva, avvenuto nella notte tra il 9 e il 10 dicembre 2011 nella villetta di Mesero in cui il quarantottenne legato a una delle famiglie più influenti della mala foggiana viveva (da detenuto semilibero) con la moglie brasiliana Adilma Pereira Carneiro, i tre figli gemelli e i tre figli avuti in precedenza dalla donna.
La mantide di Parabiago a e la ricostruzione di un omicidio  L’anestetico la coca e la testimone |  C’era quell’uomo

Ilgiorno.it - La mantide di Parabiago a e la ricostruzione di un omicidio. L’anestetico, la coca e la testimone: “C’era quell’uomo”

Leggi su Ilgiorno.it
  • La mantide di Parabiago a e la ricostruzione di un omicidio. L’anestetico, la coca e la testimone: “C’era quell’uomo”
  • Omicidio Fabio Ravasio, al via il processo per Adilma Pereira Carneiro e altri sette
  • La «mantide» di Parabiago chiede il rito abbreviato ma i giudici dicono no. La famiglia di Fabio Ravasio: «Un passo verso la giustizia»
  • La mantide di Parabiago e la roulette della “squadra omicidi: “Non sono sicuro sia Ravasio…”. Poi l’auto punta dritta sul ciclista
  • Fabio Ravasio ucciso in bici a Parabiago per l'eredità, il meccanico arrestato ha consigliato l'Opel Corsa
  • Omicidio Ravasio, fermato l'ottavo uomo al servizio della «mantide di Parabiago»: ha finto un malore per evitare testimoni. Lei: ti regalo un appartamento
  • mantide parabiago a ricostruzioneLa mantide di Parabiago a e la ricostruzione di un omicidio. L’anestetico, la coca e la testimone: “C’era quell’uomo” - Maurizio Massè sarebbe stato visto uscire all’alba dalla villetta in cui morì Michele Della Malva. Oltre 13 anni dopo è in stato di fermo. L’accusa: uccise l’ex cognato d’accordo con Adilma ... (msn.com)
  • mantide parabiago a ricostruzioneL'ex amante della mantide di Parabiago: "Non ho ucciso io il suo ex marito - Maurizio Massè, 59 anni, ex amante di Adilma Pereira Carneiro, la donna passata alla cronaca come la ' mantide di Parabiago ', ha respinto ogni accusa di coinvolgimento nell’omicidio di Michele Della ... (informazione.it)
  • mantide parabiago a ricostruzioneMantide di Parabiago, Massè nega le accuse: «Non l'ho aiutata a uccidere il marito». Della Malva costretto a ingoiare cocaina - A 13 anni dalla morte di Michele Della Malva, il marito di Adilma Pereira Carneiro, il mistero del suo decesso è ancora senza una risposta. Sabato scorso è stato fermato dai ... (msn.com)
Video mantide Parabiago