Ladri senza vergogna irrompono nel bar e rubano le mance dei dipendenti disabili

Ancora un furto a Ravenna, ma in questo caso si tratto di un crimine che colpisce soprattutto per la sua crudeltà. Nella notte fra martedì e mercoledì i Ladri si sono infatti intrufolati nel Bar Teodorico, punto ristoro al centro dell'omonimo parco, e gestito dalla Coop San Vitale che nel locale.
Ladri senza vergogna irrompono nel bar e rubano le mance dei dipendenti disabili

Ravennatoday.it - Ladri senza vergogna, irrompono nel bar e rubano le mance dei dipendenti disabili

Leggi su Ravennatoday.it
  • Ladri senza vergogna, irrompono nel bar e rubano le mance dei dipendenti disabili
  • Ladri di case: mamma di 5 figli ostaggio degli abusivi senza vergogna - Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla ... (libero.it)
  • ladri senza vergogna irromponoLadri acrobati irrompono in un’abitazione al terzo piano ma restano a mani vuote - RIETI - Ennesimo furto in città. Questa volta i ladri o il ladro, non si è ancora capito se si tratti di una o più persone ad aver agito, hanno preso di mira ... (ilmessaggero.it)
  • Ladri irrompono in casa e fanno razzia di ori: migliaia di euro di bottino. «Ma la cosa peggiore è il trauma subito» - Poi i ladri hanno messo a soqquadro tutta la casa, rovistando ovunque, rovesciando il contenuto dei cassetti, staccando tutti i quadri dalle pareti in cerca della cassaforte e lasciando grosse ... (ilgazzettino.it)
Video Ladri senza