L’Amatori centra la seconda vittoria contro Bassano

AMATORI MODENA 4 ROLLER Bassano 2 AMATORI MODENA: Moncalieri, Vaccari D., Malagoli P., De Pietri, Ehimi, Cunegatti, Pochettino, Barbieri E., Vaccari M.; all.: Crudeli. DYADENA ROLLER Bassano: Cocco, Pelva, Tottene, Reniero, Geremia, Zen, Rigon, Biasin M., Cenci, Cecchetto; all.: De Gerone. ARBITRO: Nicoletti S. (Castelgomberto/VI). NOTE: Espulsi: Reniero (2 volte), De Pietri e Rigon per due minuti. MARCATORI: 1° tempo nessuno; 2° tempo De Pietri al 2’08", Rigon al 2’35", De Pietri 8’54", Ehimi (TD) al 12’02", Tottene (TD) al 15’30", Ehimi al 24’24". seconda vittoria interna consecutiva per L’Amatori di Roberto Crudeli, che supera, più nettamente di quanto non dica il punteggio finale, un bel Roller Bassano: rispetto a Valdagno si sono visti dei netti miglioramenti nella circolazione della pallina, ma ancora gli svarioni difensivi sono costati qualche rischio in più del dovuto, ma l’importante era vincere, e così è stato.
L’Amatori centra la seconda vittoria contro Bassano

Ilrestodelcarlino.it - L’Amatori centra la seconda vittoria contro Bassano

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Prima Categoria F. Il Torrino domina a Campo di Carne: 3-0 e seconda vittoria consecutiva
  • Il Molinara centra la quinta vittoria consecutiva con una rimonta spettacolare
  • Vittoria importantissima per la WeCOM-Ortoetruria contro Amatori Pescara
  • Calcio Uisp a 11: Carpena/Spezia Centro varca la soglia dei 51 gol... subiti
  • HOCKEY L’Amatori batte il Sarzana e scavalca il Forte al secondo posto
  • Stella azzurra, terza vittoria consecutiva ed è prima in classifica
  • La Flaminia batte la Trestina e centra la seconda vittoria consecutiva - Tornando al campo i civitonici, nella 2 esima giornata del campionato di Serie D girone E, ottengono la seconda vittoria consecutiva, battendo in casa la Trestina per 2 a 0. Si tratta come detto ... (newtuscia.it)
  • Futsal, Conit Cisterna domina Ariccia e centra la seconda vittoria consecutiva - Grazie a questa vittoria, la formazione pontina conferma il buon momento dopo il successo in Coppa Italia contro lo Junior Domitia. La partita si sblocca dopo appena 44 secondi con il primo gol di ... (latinacorriere.it)
  • Serie A1. L’Amatori Lodi batte Sarzana e vola al secondo posto in classifica - Dopo svariati tentativi e testa a testa a lunga distanza, l’Amatori ... al secondo posto in classifica generale. La Canniccia Motor Club Forte si è bloccata nel bel mezzo di una vittoria ... (msn.com)
Video L’Amatori centra