L’ossessione del fidanzato | Non devi perdere peso Condannato per stalking

Ferrara, 19 febbraio 2025 – Non poteva uscire con gli amici senza il suo permesso e doveva comunicare al compagno tutto quello che faceva, minuto per minuto. L’ossessione per il controllo di quell’uomo che diceva di amarla arrivava fino a dettare legge sull’aspetto fisico. Vietato truccarsi e, soprattutto, vietato dimagrire e scendere sotto un determinato peso. Il tutto per soddisfare i canoni estetici di quel fidanzato che, col tempo, si stava sempre più trasformando in un persecutore. Sono pesanti le accuse addebitate a un 28enne di origine marocchina, finito a processo e poi Condannato per stalking nei confronti della ex, una 26enne ferrarese. Il processo a carico dell’uomo (celebrato in rito abbreviato) si è concluso ieri mattina davanti al gup di Ferrara Andrea Migliorelli. Il verdetto è pesante e supera anche le richieste (due anni) del pubblico ministero Andrea Maggioni: tre anni e quattro mesi di reclusione per una serie di condotte che si sarebbero consumate principalmente tra il luglio e il dicembre del 2023 in un paesino alle porte della città estense.
L’ossessione del fidanzato |  Non devi perdere peso  Condannato per stalking

Ilrestodelcarlino.it - L’ossessione del fidanzato: “Non devi perdere peso”. Condannato per stalking

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • L’ossessione del fidanzato: “Non devi perdere peso”. Condannato per stalking
  • BOLOGNA: Omicidio Matteuzzi, l’ex fidanzato, “ancora ossessionato da lei”
  • Giulia Cecchettin, le molestie e l'ossessione della "buonanotte" nelle chat con Turetta: «Sei psicopatico», «Ti farò pentire del male che mi fai»
  • Thomas Ceccon: «Giocavo a tennis, poi mi è venuto caldo. Con Sinner esagerano. Una fidanzata? Non c'è tempo, sono ossessionato dall'Olimpiade»
  • “È terribile, non mi aiuti a vivere”: gli ultimi messaggi di Turetta a Giulia Cecchettin prima dell’omicidio
  • Giulia Cecchettin, nelle chat l’ossessione di Filippo Turetta. Lei: “Mi fai paura”
  • ossessione fidanzato non deviL’ossessione del fidanzato: “Non devi perdere peso”. Condannato per stalking - Ferrara, lui marocchino, lei italiana: vietato uscire, truccarsi e addirittura dimagrire. Era costretta a chiedergli il permesso anche per vedere la madre. Poi schiaffi e minacce nel giorno del comple ... (ilrestodelcarlino.it)
Video L’ossessione del