Luca Fantacone di Sony Music Italy | Sanremo ha un impatto sul mercato alto ecco perchè bisogna offrire qualità – Intervista

Al Festival di Sanremo 2025, Sony Music Italy, oltre che con diversi cantanti in gara è stata protagonista anche di un’iniziativa che ha ottenuto enorme successo da parte del pubblico. La società di produzione Musicale, con sede a Milano, ha aperto durante la settimana festivaliera il Sony Music STORE & MORE, un hub polifunzionale di oltre 150 mq in Corso Garibaldi 28 a Sanremo, a pochi passi dal Teatro Ariston. Cittadini e turisti hanno avuto così la possibilità di incontrare i cantanti ma anche di scattare foto e molto altro. Noi di SuperGuidaTv abbiamo avuto il piacere di Intervistare Luca Fantacone, direttore catalogo Sony Music Italy. ecco cosa ci ha raccontato sull’iniziativa e sulle novità che in futuro Sony Music intende sviluppare.Luca Fantacone di Sony Music Italy a Sanremo 2025 – IntervistaCosa vi ha spinto a inaugurare il Sony Music Store & More proprio durante il Festival di Sanremo? Quali sono le principali caratteristiche di questo spazio e come si inserisce nella strategia di Sony Music Italy?“Ci ha spinto la volontà di coinvolgere il pubblico più possibile attraverso uno spazio che non è solo di vendita, non è solo un negozio di dischi che già di per sé ha un valore, ma è uno spazio multimediale immersivo, dove il pubblico può avere un’esperienza, entrare nel mondo nella Musica, dei nostri artisti e creare dei contenuti, condividerli e quindi vivere un’esperienza a tutto tondo in un’epoca dominata dallo streaming”In un’epoca dominata dallo streaming, qual è il ruolo di un hub fisico come questo?“Quello proprio di creare un’esperienza fisica, diciamo nella vita reale, proprio cercando di rompere un po’ quella disintermediazione che c’è fra chi è davanti a uno schermo di un cellulare o di un device digitale e il contenuto.
Luca Fantacone di Sony Music Italy |  Sanremo ha un impatto sul mercato alto ecco perchè bisogna offrire qualità – Intervista

Superguidatv.it - Luca Fantacone di Sony Music Italy: “Sanremo ha un impatto sul mercato alto, ecco perchè bisogna offrire qualità” – Intervista

Leggi su Superguidatv.it
  • Sanremo 2025: dentro al 'Sony Music Store & More' con il direttore del catalogo Luca Fantacone
  • Sony Music protagonista al Festival di Sanremo 2025: successi, interviste e innovazioni
  • Sony Music Store & More, l’hub multimediale dove incontrare gli artisti
  • Sanremo 2025, come è nato Sony Music Store & More
  • Una vetrina hi-tech piena di vinili: Sony sbarca in città
  • Proseguono gli "Incontri con i mestieri della musica" a Imperia: il 21 novembre secondo appuntamento con Luca Fantacone di Sony Music
  • Sanremo 2025: Dentro al ‘Sony Music Store and More’ con il direttore del catalogo Luca Fantacone - Con Riviera Time siamo entrati all’intero del quartier generale della Sony Records a Sanremo, di fronte al Palafiori per fare quattro chiacchiere con il direttore del catalogo dell’etichetta ... (rivieratime.news)
Video Luca Fantacone