M O Meloni vede Herzog | bene tenuta accordo su cessate il fuoco

Roma, 19 feb. (askanews) – La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto oggi a Palazzo Chigi il presidente dello Stato di Israele, Isaac Herzog, nell’ambito dei recenti incontri avuti con i principali Leader del Medio Oriente e del Golfo. Il quarto incontro tra i due leader dall’assunzione del suo incarico – spiega Palazzo Chigi in una nota – ha permesso alla presidente Meloni di ribadire l’importanza della tenuta dell’accordo sul cessate il fuoco a Gaza che ha consentito il rilascio di parte degli ostaggi e di incrementare sensibilmente l’assistenza umanitaria nella Striscia, dove l’Italia è in prima linea anche attraverso l’iniziativa ‘Food for Gaza’. Nel corso dei colloqui la presidente del Consiglio ha ribadito l’impegno italiano per la stabilizzazione e la ricostruzione di Gaza e la necessità di un orizzonte politico verso una pace giusta e duratura nella regione.
Leggi su Ildenaro.it
  • M.O., Meloni vede Herzog: bene tenuta accordo su cessate il fuoco
  • Meloni incontra Herzog. Il presidente di Israele: "Dall'Italia forte sostegno. Difendiamo il mondo libero"
  • Incontro MeloniHerzog a Palazzo Chigi
  • M.O., Meloni a Herzog: vicini a Israele, condanna per Hamas
  • Bilaterali Meloni a Dubai su Gaza, vede Erdogan ed Herzog
  • www.governo.it | Italiano Presidenza del Consiglio dei Ministri
  • m meloni vede herzogM.O., Meloni vede Herzog: bene tenuta accordo su cessate il fuoco - Feb 19, 2025 M.O. Roma, 19 feb. (askanews) – La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto oggi a Palazzo Chigi il presidente dello Stato di Israele, Isaac Herzog, nell’ambito dei recenti i ... (msn.com)
  • m meloni vede herzogMedioriente: Meloni a Herzog, necessario orizzonte politico verso pace giusta e duratura - Roma, 19 feb. (LaPresse) – La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto oggi a Palazzo Chigi il presidente dello Stato di Israele, Isaac Herzog. (msn.com)
Video Meloni vede