Mango accelera l’espansione negli Stati Uniti e sbarca nell’Upper West Side

Mango continua a rafforzare la sua presenza negli Stati Uniti con un’importante nuova apertura a Manhattan. Il brand di moda spagnolo inaugurerà un nuovo store di 1.200 metri quadrati al 1976 di Broadway, tra la 66th e la 67th Street, a pochi passi dal Lincoln Center. Questo sarà il quarto negozio Mango nella Grande Mela, segnando un ulteriore passo avanti nel piano di crescita del marchio.Mango è sempre più presente negli Stati Uniti: nuova apertura a Manhattan“Siamo entusiasti di continuare a espandere la nostra presenza a New York, una delle capitali mondiali della moda”, ha dichiarato Daniel Lopez, direttore dell’espansione e delle franchise di Mango. “Questa apertura conferma il nostro forte impegno verso il mercato statunitense, un pilastro fondamentale della nostra strategia globale, e dimostra l’ottima accoglienza che il nostro brand sta ricevendo negli USA”.
Mango accelera l’espansione negli Stati Uniti e sbarca nell’Upper West Side

Metropolitanmagazine.it - Mango accelera l’espansione negli Stati Uniti e sbarca nell’Upper West Side

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Espansione degli Stati Uniti verso ovest - un'epoca di cambiamenti e conflitti - L'espansione verso ovest degli Stati Uniti nel corso del XIX secolo è stata un fenomeno di grande rilevanza storica, segnando un'epoca di cambiamenti radicali e conflitti che hanno contribuito a ... (skuola.net)
  • Onetag nomina Salvo Nicotra Chief Innovation Officer e accelera l'espansione internazionale - insieme ad altre assunzioni negli Stati Uniti e nel Regno Unito per accelerare l’espansione internazionale. Inoltre, è stata recentemente annunciata una partnership con Multilocal. Grazie a una ... (engage.it)
Video Mango accelera