Marano potere al popolo sulla commissione d’accesso | Al peggio non c’è mai fine dopo l’immobilismo di Morra

La commissione d’accesso torna a Marano per verificare possibili legami con la criminalità organizzataUn incubo che si ripropone per la città di Marano: la commissione d’accesso ripiomba nelle stanze comunali.Così come accaduto con Liccardo e Visconti, anche l’Amministrazione Morra è entrata nel mirino della Prefettura che ha inviato una commissione d’accesso per verificare la sussistenza di “concreti, univoci e rilevanti elementi su collegamenti diretti o indiretti con la criminalità organizzata di tipo mafioso o similare degli amministratori”.Da cittadini siamo profondamente preoccupati: un nuovo scioglimento per infiltrazioni camorristiche significherebbe l’ennesimo schiaffo al processo democratico.Sappiamo bene, dato che l’abbiamo provato sulla nostra pelle, che il commissario prefettizio non è mai un osservatore neutrale, pertanto speriamo, per il bene di tutti noi, che non vengano rilevate motivazioni tali da procedere con il commissariamento.
Marano  potere al popolo sulla commissione d’accesso |  Al peggio non c’è mai fine dopo l’immobilismo di Morra

Puntomagazine.it - Marano. potere al popolo sulla commissione d’accesso: “Al peggio non c’è mai fine, dopo l’immobilismo di Morra”

Leggi su Puntomagazine.it
  • Marano. potere al popolo sulla commissione d'accesso: "Al peggio non c'è mai fine, dopo l'immobilismo di Morra"
  • Marano, De Stefano e Santoro rispondono a Potere al Popolo
  • MARANO. Potere al Popolo: “Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito”
  • Marano. De Stefano e Santoro: “Potere al popolo affigge manifesti abusivi”
  • CULTURA. “Un Asklepieion a Pompei”: la conferenza della professoressa Capaldi
  • MARANO. DOPO ANNI DI SILENZIO SI SVEGLIA ANCHE POTERE AL POPOLO: "MAGGIORE TRASPARENZA SULL'OPERATO DELLE COMMISSIONI CONSILIARI", QUANDO DENUNCIAMO NOI LE ANOMALIE INTANTO CI DEFINIVANO DEMAGOGICI
  • Potere al popolo: “Centrale Mercure incompatibile con Parco Nazionale del Pollino” - La Centrale del Mercure è incompatibile con il Parco Nazionale del Pollino! Potere al Popolo Cosenza accoglie favorevolmente l'articolo 14 della legge regionale 36/2024 (norma Laghi) che prevede ... (cn24tv.it)
  • Potere al Popolo contro il Giorno del Ricordo? Riccio (Lega): “Ignobili, al pari dei comunisti titini” - In risposta al comunicato di Potere al Popolo, che ha definito il Giorno del Ricordo un esempio di “revisionismo storico”, Eugenio Riccio, capogruppo della Lega al Comune di Catanzaro ... (catanzaroinforma.it)
  • Pioggia nelle aule al Paladini, Potere al Popolo sarà in piazza con gli studenti - “Per tutto questo – conclude Potere al Popolo – lunedì 24 febbraio saremo in piazza con le studentesse e gli studenti, perché crediamo che il diritto all’istruzione parta dagli spazi belli, adeguati, ... (luccaindiretta.it)
Video Marano potere