Marchi d’abbigliamento falsi | scoperto laboratorio clandestino
I militari della guardia di finanza hanno scoperto un vero e proprio laboratorio domestico clandestino nella contraffazione di capi d’abbigliamento e calzature. L’operazione ha portato al sequestro di 1.900 capi di abbigliamento, un consistente quantitativo di etichette pronte per essere applicate su capi non originali e il materiale necessario per la cucitura. L’attività investigativa è iniziata dal rinvenimento di due autovetture in sosta nelle vicinanze dell’ospedale ‘Madonna del Soccorso’ che sembravano abbandonate con dentro sacchi di plastica e borsoni che contenevano merce che fin da subito era apparsa contraffatta. Al controllo delle vetture è emerso che erano entrambe sprovviste di copertura assicurativa per cui è scattato il sequestro amministrativo nel rispetto di quanto prevede il codice della strada.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Marchi d’abbigliamento falsi: scoperto laboratorio clandestino
- Marchi d’abbigliamento falsi: scoperto laboratorio clandestino
- VENETO - Scoperto "opificio del falso": sequestrati 14mila prodotti di abbigliamento contraffatti
- Scoperta industria del falso: 170mila capi d’abbigliamento ‘fake’ in vendita nei negozi
- Maxi operazione ‘Fake Dress’, smantellata industria di falsi griffati da un milione di euro
- Abiti e accessori con marchi contraffatti: scoperto un altro laboratorio clandestino in Abruzzo
- Centinaia di giocattoli e capi d’abbigliamento contraffatti: denunciati 14 negozianti salentini
-
Marchi d’abbigliamento falsi: scoperto laboratorio clandestino - I militari della guardia di finanza hanno scoperto un vero e proprio laboratorio domestico clandestino nella contraffazione di ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Guardia di Finanza: scoperto laboratorio del falso. Denunciato il titolare e sequestrati oltre 23.000 accessori con noti marchi contraffatti - Il titolare è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Arezzo per i reati di ricettazione e contraffazione ... (msn.com)
-
Scoperto opificio del falso tra Padova e Brescia: sequestrati quasi 14mila articoli contraffatti - PADOVA - Nell'ambito di un'indagine coordinata dalla Procura di Padova e successivamente dalla Procura di Brescia, i Finanzieri del Comando Provinciale di Padova hanno scoperto un opificio del falso e ... (nordest24.it)
Video Marchi d’abbigliamento