Marijuana la rotta Tirana-Roma per invadere l’Europa

Roma,  19 febbraio 2025- L’ordinanza, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Roma – su richiesta della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia, dispone il carcere per 20 persone e gli arresti domiciliari per altre 7 e trae origine da una complessa attività d’indagine, condotta mediante attività tecniche e dinamiche, dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Parioli, coadiuvati dalla Direzione Centrale Servizi Antidroga, avviata fin dal 2018 con l’operazione denominata “Tibus” e proseguita con l’odierna indagine, condotta tra gli anni 2019 – 2021 che ha consentito di documentare come l’autostazione “Tibus”, adiacente alla locale stazione FF.SS. “Tiburtina”, sia stata  utilizzata come centro di smistamento nazionale e internazionale del traffico di stupefacenti, modalità che ha assicurato, tramite pullman appartenenti a ignare società private, la massima copertura ai corrieri evitando i rituali controlli ai valichi di frontiera.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Marijuana, la rotta Tirana-Roma per invadere l’Europa
  • marijuana rotta tirana romaDroga dall’Albania finiva nello Sprar di Roma, corrieri reclutati tra i migranti: 27 arresti - Importavano marijuana dall’Albania, poi la smistavano con i pullman nel resto del Paese, reclutando come corrieri migranti nigeriani in attesa del permesso di soggiorno. Dalle prime luci dell’alba, in ... (informazione.it)
  • Confesercenti: “Wizz Air sopprime rotta Tirana-Brindisi. Quali le motivazioni addotte e quali le alternative ipotizzate?” - Confesercenti Brindisi è fortemente preoccupata per le ripercussioni negative sull’economia del territorio salentino conseguenti la decisione della compagnia aerea Wizz Air di sopprimere – dal 14 ... (brundisium.net)
Video Marijuana rotta