Materazzi coccola Chivu | Quando arrivò all’Inter gli dissi una cosa dopo l’infortunio lo proteggevo perché è un fratello Al Parma toccherà le corde giuste

di RedazioneMaterazzi coccola Chivu: le parole al miele dell’ex difensore per il suo compagno all’Inter, ora nuovo allenatore del ParmaIntervistato dalla Gazzetta dello Sport, Marco Materazzi ha parlato del suo bellissimo rapporto con uno dei suoi ex compagni all’Inter a cui è maggiormente legato, ovvero Cristian Chivu, nuovo allenatore del Parma.COME LO ACCOLSI AL SUO ARRIVO all’Inter – «Era il 2007, eravamo a Londra per una tournée estiva con l’Inter di Mancini, Figo, Julio Cesar e tanti altri. Lui si presentò in ritiro alla fine di una lunga trattativa e dopo dozzine di Roma-Inter giocati contro. Appena lo vidi gli strinsi la mano e lo abbracciai, dicendogli che lo stavamo aspettando da anni».cosa MI LEGA A LUI? – «Abbiamo sempre scherzato sul fatto che siamo due “zingari”. Anzi, due “zingari” mancini per la precisione, con le dovute precauzioni nel dire una cosa del genere, ovvio.
Materazzi coccola Chivu |  Quando arrivò all’Inter gli dissi una cosa dopo l’infortunio lo proteggevo perché è un fratello  Al Parma toccherà le corde giuste

Internews24.com - Materazzi coccola Chivu: «Quando arrivò all’Inter gli dissi una cosa, dopo l’infortunio lo proteggevo perché è un fratello. Al Parma toccherà le corde giuste»

Leggi su Internews24.com
  • Materazzi coccola Chivu: «Quando arrivò all'Inter dissi...»
  • Marco Materazzi al Milan, non è uno scherzo: il clamoroso retroscena di ciò che sarebbe potuto essere - Marco Materazzi al Milan, non è uno scherzo. Svelato un clamoroso retroscena su ciò che sarebbe potuto essere. A Milano, la rivalità tra Milan e Inter è una questione che divide la città in due. (msn.com)
Video Materazzi coccola