Maurizio Massè resta in cella per omicidio di Michele Della Malva il caso passa a Milano
resta in cella Maurizio Massè, il 59enne fermato sabato per l'omicidio di Michele Della Malva in concorso con la 49enne Adilma Pereira Carneiro, che aveva sposato la vittima in seconde nozze. La donna è già a processo con l'accusa di avere orchestrato l'omicidio del precedente compagno. Davanti al Gip, Anna Giorgetti, Massè ha negato le accuse e di avere avuto una relazione con la donna di origini brasiliane. Il Gip ha accolto la richiesta di custodia cautelare in carcere Della procura. Gli avvocati di Massè, Cristina Morrone e Ivano Chiesa, hanno annunciato ricorso. Il Gip ha anche decretato l'incompetenza territoriale Della procura di Busto Arsizio, dal momento che l'omicidio è avvenuto a Mesero. L'inchiesta passa a Milano. Quello di Della Malva è un cold case riaperto dopo 13 anni. Massè era già stato interrogato nel settembre scorso nell'ambito dell'inchiesta sull'omicidio di Fabio Ravasio, morto lo scorso 9 agosto a Parabiago (Milano) dopo essere stato travolto da un'auto che inizialmente sembrava pirata.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Maurizio Massè resta in cella per l'omicidio di Michele Della Malva: il caso passa a Milano
Potrebbe interessarti anche:
Maurizio Massè accusato di omicidio in concorso con la Mantide : il fascicolo passa a Milano
Maurizio Massè nega l'omicidio di Michele Della Malva in udienza a Busto Arsizio
- Maurizio Massè resta in cella per l'omicidio di Michele Della Malva: il caso passa a Milano
-
Resta in cella l'ex amante della mantide di Parabiago - Maurizio Massè è stato fermato sabato per l'omicidio di Michele Della Malva in concorso con la 49enne Adilma Pereira Carneiro. L'uomo ha negato le accuse ... (rainews.it)
- Maurizio Massè resta in carcere per l’omicidio di Michele Della Malva - Il Gip ha confermato la misura cautelare in carcere per l'ex cognato della vittima ma ha anche respinto la competenza territoriale di Busto ... (varesenews.it)
Video Maurizio Massè