Maxi sequestro della finanza | sotto chiave cinque immobili di pregio e quote societarie per un milione di euro

Un decreto di sequestro finalizzato alla confisca è stato eseguito questa mattina, 19 febbraio, dal comando provinciale della guardia di finanza a carico di un uomo di origine compana residente sul territorio, imputato per reati fiscali e bancarotta fraudolenta patrimoniale e documentale. Colpiti.
Maxi sequestro della finanza |  sotto chiave cinque immobili di pregio e quote societarie per un milione di euro

Latinatoday.it - Maxi sequestro della finanza: sotto chiave cinque immobili di pregio e quote societarie per un milione di euro

Leggi su Latinatoday.it
  • Maxi sequestro della finanza: sotto chiave cinque immobili di pregio e quote societarie per un milione di euro
  • Contrabbando di acciaio dalla Cina. Bobine spacciate per coreane, scatta un secondo maxi sequestro
  • Controlli in un negozio cinese: maxi sequestro di vestiti, oggetti per la casa e cartoleria
  • Negozi di alimentari nel mirino: oltre una tonnellata di cibo sotto sequestro
  • Piercing non sicuri in vendita, maxi sequestro della guardia di finanza
  • Maxi sequestro di integratori e accessori per smartphone
  • Maxi sequestro di beni a un affiliato alle cosche del Reventino - Il provvedimento della Procura Generale presso la Corte d’Appello di Catanzaro è stato eseguito dalla Guardia di Finanza di Lamezia Terme. Il decreto di sequestro preventivo di beni mobili e ... (rainews.it)
  • Maxi sequestro della Finanza nel Catanese: 90 mila articoli fuori norma ritirati dal mercato - La Guardia di Finanza di Catania ha effettuato un maxi sequestro a Fiumefreddo di Sicilia, bloccando la vendita di oltre 90 mila prodotti di vario genere. Tra gli articoli confiscati figurano ... (catania.liveuniversity.it)
  • maxi sequestro finanza sottoBonus edilizi, maxi sequestro della Guardia di Finanza - L'indagine è partita da una società finanziaria del Cassinate. Sono stati sequestrati falsi crediti d'imposta per 76 milioni di euro. Coinvolte 87 persone per truffa aggravata ... (rainews.it)
Video Maxi sequestro