Meloni esulta | Recuperati 334 miliardi di evasione fiscale

Giorgetti è felice e Meloni è soddisfatta dell’azione di recupero sull’evasione fiscale e, in un videomessaggio inviato all’Agenzia delle Entrate, il ministro all’Economia afferma che i numeri, che definisce “positivi” adesso “permettono di guardare con rinnovata fiducia alle prospettive e all’attrattività della nostra economia che si nutre dei vantaggi di un sistema fiscale solido ed . Meloni esulta: “Recuperati 33,4 miliardi di evasione fiscale” L'Identità.
Meloni esulta |  Recuperati 334 miliardi di evasione fiscale

Lidentita.it - Meloni esulta: “Recuperati 33,4 miliardi di evasione fiscale”

Leggi su Lidentita.it
  • meloni esulta recuperati 334Meloni esulta per i 33,4 miliardi recuperati dagli evasori ma il governo non sa come usarli - C'entrano le liti tra alleati e le promesse degli ultimi mesi. L'Agenzia delle entrate lo ha definito il recupero "più alto di sempre" ... (today.it)
  • meloni esulta recuperati 334Meloni: da lotta ad evasione recuperata somma record di 33,4 miliardi - Roma, 18 feb. (askanews) – La somma recuperata dall’evasione fiscale nel 2024 “ha raggiunto la cifra record di 33,4 miliardi di euro”, ha detto la premier Giorgia Meloni in un video condiviso sui soci ... (askanews.it)
  • Governo, record nel recupero dell’evasione: nel 2024 recuperati 33,4 miliardi, sarcasmo della Meloni “Ci accusano di aiutare gli evasori?” - Il governo annuncia un risultato storico nella lotta all’evasione fiscale: nel 2024 recuperati 33,4 miliardi di euro, con un incremento di 8,32 miliardi rispetto al 2022. Il 2024 segna un nuovo tragua ... (msn.com)
Video Meloni esulta