Monaco rassicura | L’immagine di Sinner non è a rischio Djokovic fastidioso | non aspettava altro

Il caso Jannik Sinner ha sconvolto ovviamente l’ambiente del tennis e dello sport in generale. Alla fine il numero uno del mondo è stato sospeso dalla WADA per tre mesi, un piccolo stop che accontenta tutti ma che sicuramente non convince per la gestione avuta dalla WADA sulla situazione. Ne hanno parlato a Tennismania su OA Sport i nostri esperti.Le parole del telecronista di Eurosport Guido Monaco: “Cerco negli ultimi anni di fidarmi soprattutto delle competenze altrui più che delle mie. Avendo vissuto questa confusione generale in un anno, vacilla un po’ tutto. Sia quando ascolti pareri autorevoli, a maggior ragione quando ascolti qualunque persone che dice la sua. C’è un po’ di imbarazzo. A me quello che viene da dire, prendendola da appassionato/tifoso, sono molto sollevato per questa situazione.
Monaco rassicura |  L’immagine di Sinner non è a rischio  Djokovic fastidioso |  non aspettava altro

Oasport.it - Monaco rassicura: “L’immagine di Sinner non è a rischio. Djokovic fastidioso: non aspettava altro”

Leggi su Oasport.it
  • Monaco rassicura: “L’immagine di Sinner non è a rischio. Djokovic fastidioso: non aspettava altro”
  • monaco rassicura immagine sinnerMonaco rassicura: “L’immagine di Sinner non è a rischio. Djokovic fastidioso: non aspettava altro” - Il caso Jannik Sinner ha sconvolto ovviamente l'ambiente del tennis e dello sport in generale. Alla fine il numero uno del mondo è stato sospeso dalla ... (oasport.it)
  • Jannik Sinner rassicura tutti sul fastidio al gomito: "Non sono preoccupato" - The Post Jannik Sinner rassicura tutti sul fastidio al gomito: "Non sono preoccupato" appeared first on Tennis World Italia ... (msn.com)
  • Jannik Sinner fonda Wooly Lemon per gestire i diritti d’immagine - Jannik Sinner ha fondato la nuova società Wooly Lemon per gestire autonomamente i diritti della sua immagine e i contratti pubblicitari. Nell’oggetto sociale, riporta Il Sole24Ore, c’è scritto che la ... (engage.it)
Video Monaco rassicura