Morì a Perugia dopo aver mangiato un insaccato chiesto processo per titolare azienda

È stato chiesto il rinvio a giudizio per omicidio colposo nei confronti del titolare di un’azienda produttrice di insaccati dopo la morte, avvenuta nel 2024, di una donna 60enne che si era sentita male dopo aver mangiato un salume a base di suino contenente il batterio Listeria monocytogenes superiore ai limiti consentiti. La Procura di Perugia, nei primi giorni di marzo scorso, aveva ricevuto una notizia di reato dall'azienda Unità Sanitaria Locale Umbria 1 per violazioni della disciplina igienica della produzione e vendita di sostanze alimentari nei confronti del titolare di un'azienda della provincia di Arezzo che aveva prodotto un insaccato a base di suino contenente il batterio Listeria monocytogenes superiore ai limiti consentiti. 
Morì a Perugia dopo aver mangiato un insaccato chiesto processo per titolare azienda

Tg24.sky.it - Morì a Perugia dopo aver mangiato un insaccato, chiesto processo per titolare azienda

Leggi su Tg24.sky.it
  • Emanuela Mori: Perugia 1416 non si tocca, è un arricchimento per la città
  • Elezioni a Perugia, l'intervista a Emanuela Mori: "Mi candido e appoggio il progetto della Scoccia sindaco"
  • Trovati tre morti in un casolare a Perugia: sono marito, moglie e figlia: ipotesi omicidio-suicidio
  • Morto in un incidente sull'A1 a bordo di un FlixBus: dopo 5 mesi fissati i funerali a Perugia. L'odissea della famiglia
  • Incidente e fuga di gas oggi ad Ancona: morti moglie e marito, lei era dottoressa a Torrette lui guidava le ambulanze
  • Morì a 17 anni dopo la chemio, c’è un’altra perizia: "La mucosite fu fatale"
  • mori a perugia dopoMorta dopo aver mangiato insaccato, chiesto processo per titolare azienda - (Adnkronos) - Chiesto il rinvio a giudizio per omicidio colposo nei confronti del titolare di un’azienda produttrice di insaccati. Le indagini erano scattate dopo la morte di una donna. La Procura di ... (msn.com)
  • Perugia, stroncata a 51 anni dalla droga: trovata morta dopo due giorni - PERUGIA - Cinquantuno anni appena compiuti ... non rispondeva più a telefonate e messaggi da almeno il giorno prima. Dopo i primi preoccupati confronti, qualcuno di loro ha deciso di chiamare ... (ilmessaggero.it)
  • Morì per un'infezione dopo una protesi al ginocchio, la clinica condanna a pagare oltre 1 milione di euro dopo 14 anni - Morì per un'infezione, alla famiglia un milione di risarcimento dopo 14 anni. Era il 2011 quando morì a seguito di una infezione Anna Maria Amati, una 61enne pugliese che aveva raggiunto i figli ... (quotidianodipuglia.it)
Video Morì Perugia