Musk e Altman condividono un sogno | Bombe atomiche contro Marte per scaldarlo e renderlo abitabile

Elon Musk era alla Casa Bianca quando il suo telefono ha iniziato a vibrare all’impazzata. Sullo schermo, la scena che lo ha fatto infuriare: Sam Altman, CEO di OpenAI, annunciava a fianco di Donald Trump un maxi-investimento da 500 miliardi di dollari per lo sviluppo dell’intelligenza artificiale, il cosiddetto piano Stargate.Leggi anche: “Unitevi al movimento Mega”: Elon Musk lancia la sfida all’EuropaMusk, che per settimane aveva cercato di influenzare Trump, si è visto soffiare l’accordo dall’ex amico, con cui è in guerra da anni. Di recente, il miliardario sudafricano ha tentato di acquistare OpenAI, ricevendo però un rifiuto netto. Altman gli ha risposto con tono provocatorio: “Nel caso, potremmo comprare noi X”, riferendosi alla piattaforma social di proprietà di Musk.Da amici a rivali: la rottura tra Musk e AltmanEppure, non è sempre stato così.
Musk e Altman condividono un sogno |  Bombe atomiche contro Marte per scaldarlo e renderlo abitabile

Thesocialpost.it - Musk e Altman condividono un sogno: “Bombe atomiche contro Marte per scaldarlo e renderlo abitabile”

Leggi su Thesocialpost.it
  • musk altman condividono sognoAtomiche contro Marte per scaldarlo e renderlo abitabile: torna il sogno di Musk e Altman - I due prima della rottura vagheggiavano l’impresa, liquidata però da molti scienziati come inutile e dagli esiti incerti. Ora la promessa trumpiana dello ... (repubblica.it)
  • musk altman condividono sognoMariarosaria Taddeo: "Il significato della mossa di Musk: rallentare Altman e avvertire Trump" - La professoressa di Digital Ethics and Defence Technologies dell’Oxford Internet Institute ci spiega il nuovo capitolo della lunga rivalità fra ... (huffingtonpost.it)
  • musk altman condividono sognoSam Altman respinge Elon Musk e l’offerta su OpenAI: ci compriamo X per 9,7 miliardi. Si infiamma lo scontro per ChatGpt - Sam Altman rifiuta l'offerta da 97,4 miliardi di Elon Musk per OpenAI con una risposta tagliente su X: «No, grazie, ma compreremo Twitter per 9,74 miliardi». Lo scontro tra i due imprenditori si inten ... (milanofinanza.it)
Video Musk Altman