Nicola Berti | Alle mie feste venivano anche quelli del Milan I tifosi dicevano che io e Serena stavamo insieme

“Nel Mondiale del 1982 io impazzivo per il Brasile”. Nicola – Nicolino – Berti è stato un calciatore poco calciatore. Di quelli che mai sono trattenuti, trincerati nella triste retorica delle frasi fatte. Ha sempre parlato un sacco. E così procede in una bella intervista al Corriere della Sera.Nella finale Mondiale del 1994 doveva tirare un rigore. “Contrariamente a quanto si pensa mi ero candidato per calciare il rigore, ma Sacchi mi saltò. Mi consolai per la sconfitta andando a San Diego con i miei amici brasiliani”. Aveva un appartamento a New York: “L’avevo comprato un anno e mezzo prima ed era fighissimo. Ma quello “stronzo” di Sacchi, mi raccomando lo scriva tra virgolette, nel giorno di riposo ci dava libertà dAlle 11 Alle 23, quindi ci toglieva la serata. Però due-tre chiamate per fare festa al pomeriggio coi miei compagni forse le ho fatte”.
Nicola Berti |  Alle mie feste venivano anche quelli del Milan  I tifosi dicevano che io e Serena stavamo insieme

Ilnapolista.it - Nicola Berti: «Alle mie feste venivano anche quelli del Milan. I tifosi dicevano che io e Serena stavamo insieme»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Nicola Berti: «Alle mie feste venivano anche quelli del Milan. I tifosi dicevano che io e Serena stavamo insieme
  • Nicola Berti: «Alle mie feste pazze venivano anche i milanisti. Guadagnavo più di Zenga, Bergomi e Ferri insieme»
  • Nicola Berti “Guadagnavo più di Bergomi, Zenga e Ferri assieme”/ “Alle mie feste tanti milanisti”
  • Nicola Berti: «Alle mie feste pazze venivano anche i milanisti. Guadagnavo più di Zenga, Bergomi e Ferri insieme»
  • Nicola Berti: «Guadagnavo più di Zenga, Ferri e Bergomi insieme. Quando ho conosciuto mia moglie pesavo 110 ch
  • Berti: “Feste, alcol il giusto, la fuga con Eriksson e il no a Berlusconi. E i milanisti inventarono che…”
  • nicola berti mie festeNicola Berti: «Alle mie feste c'erano pure i milanisti. Guadagnavo più di Zenga, Ferri e Bergomi insieme. Quando ho conosciuto mia moglie pesavo 110 chili» - Se si cerca un esempio di genio e sregolatezza applicato al calcio, Nicola Berti calza alla perferzione. L'ex talento dell'Inter non ha mai ... (msn.com)
  • nicola berti mie festeNicola Berti: «Alle mie feste pazze venivano anche i milanisti. Guadagnavo più di Zenga, Bergomi e Ferri insieme» - «I tifosi rossoneri dicevano che io e Aldo Serena eravamo amanti, la gelosia è una brutta bestia. Mia moglie l'ho conosciuta a Saint Barth: pesavo 110 chili» ... (msn.com)
  • nicola berti mie festeNicola Berti “Guadagnavo più di Bergomi, Zenga e Ferri assieme”/ “Alle mie feste tanti milanisti” - L'intervista di Nicola Berti al Corriere della Sera, una lunga chiacchierata con uno degli interisti più amati di sempre, le sue parole ... (ilsussidiario.net)
Video Nicola Berti