Non ho mai sentito dolore intervista a Giuseppe Rossi

A Firenze gli stanno per dedicare un giorno, ma, io credo, lo avrebbero fatto in tutte le città in cui ha giocato, e anche in quelle in cui non lo ha fatto. Pochi calciatori sono stati trasversalmente amati come Giuseppe Rossi, in Italia e all’estero. L’universalità nel calcio, però, è un sentimento complicato. Si odiano i vincenti, si amano le figure tragiche. È stato anche per gli infortuni, le ricadute, le sfighe che è stato così ben voluto? È la prima cosa che gli chiedo quando lo incontro. «Sì, perché la mia è una storia in cui le persone, i tifosi, si possono ritrovare, no? Ci sono gli alti e i bassi, c’è il successo ma poi ci sono le ricadute. Tutti noi abbiamo le nostre cadute, e quindi ognuno deve trovare il suo modo per cercare di alzarsi, trovare le sue motivazioni. E io penso che magari qualche spunto, spero, di averlo dato alle persone, non solo ai tifosi delle squadre per cui ho giocato.
Non ho mai sentito dolore intervista a Giuseppe Rossi

Ultimouomo.com - Non ho mai sentito dolore, intervista a Giuseppe Rossi

Leggi su Ultimouomo.com
  • Non ho mai sentito dolore, intervista a Giuseppe Rossi
  • Behrami e la presunzione di Mkhitaryan: “Mai sentito neanche Messi o CR7 definirsi ingiocabili!”
  • Behrami: “Mkhitaryan? Mai sentito dire ingiocabili a Messi o Ronaldo. Anche Calhanoglu…”
  • Papa Francesco, l'ultimo bollettino: «Ha una polmonite bilaterale, il quadro clinico è complesso. Chiede di pr
  • La giornata nera di Sofia Goggia a Saalbach: «Non ho mai sentito il feeling giusto»
  • Il Giorno del Ricordo: "Noi, discendenti di esuli. Mai sentito parole di odio pronunciate dai genitori"
  • non ho mai sentitoLa giornata nera di Sofia Goggia a Saalbach: «Non ho mai sentito il feeling giusto» - La campionessa sedicesima nella discesa libera. Ma il Mondiale non è finito ... (bergamo.corriere.it)
  • “Non mi sono mai sentito così in pericolo”: parla il prof aggredito dal padre di un alunno a Lecce - “Me la sono vista brutta, non ho chiuso occhio per giorni”, ha raccontato ... al recupero di ragazzi in difficoltà, ma non mi ero mai sentito in pericolo come questa volta. (fanpage.it)
  • Il Giorno del Ricordo: "Noi, discendenti di esuli. Mai sentito parole di odio pronunciate dai genitori" - "Non ho mai sentito parole di odio dai miei genitori, anzi mi hanno sempre insegnato a rispettare le idee diverse dalle mie. A essere libera perché quando si è liberi si rispettano anche le idee ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Non mai