Notte di sangue a Milano | il 49enne Ivan Disar ucciso da Raffaele Mascia 21 anni nella panetteria di famiglia

Un omicidio ha scosso Milano. Ivan Disar, 49 anni, è morto in una panetteria di piazzale Gambara. Il suo assassino, Raffaele Mascia, 21 anni, lo ha colpito con sei colpi di pistola dopo un diverbio. Ferito anche un amico della vittima, un 26enne ucraino, ora fuori pericolo.Leggi anche: Piacenza, taglialegna di 25 anni in fin di vita dopo un incidente nel boscoLa dinamica dell’omicidioMascia è uscito dal retro della panetteria del padre. È salito su un soppalco e ha preso una pistola calibro 38. Con l’arma nascosta dietro la schiena, ha sparato sei volte, uccidendo Disar sul colpo. L’episodio è avvenuto sabato scorso, poco dopo le 18.Il moventeLa vittima, Ivan DisarDisar aveva detto al giovane: «Aiuta tuo papà in negozio». Una frase che ha scatenato la furia del 21enne. «È la legge della strada.
Notte di sangue a Milano |  il 49enne Ivan Disar ucciso da Raffaele Mascia 21 anni nella panetteria di famiglia

Thesocialpost.it - Notte di sangue a Milano: il 49enne Ivan Disar ucciso da Raffaele Mascia, 21 anni, nella panetteria di famiglia

Leggi su Thesocialpost.it
  • Gli spari nel campo rom, poi i feriti scaricati davanti all'ospedale. Notte di sangue a Milano
  • Notte di sangue a Milano, uomo accoltellato alla schiena: era ai domiciliari
  • Omicidio babysitter a Milano, sopralluogo in casa: niente tracce evidenti di sangue
  • Notte di sangue a Rozzano, accoltellato in strada alla testa e alle gambe: grave 31enne. Ora è caccia agli aggressori
  • Notte di sangue a Milano: due casi di accoltellamento
  • Picchiato a sangue e accoltellato per strada a Milano
  • notte sangue a milanoGli spari nel campo rom, poi i feriti scaricati davanti all'ospedale. Notte di sangue a Milano - Due uomini, padre e figlio, sono stati feriti a colpi di pistola a Milano, e sono stati poi abbandonati fuori da due ospedali della città ... (msn.com)
  • Notte di sangue a Milano, uomo accoltellato alla schiena: era ai domiciliari - L'uomo è stato trovato ferito, in una pozza di sangue sul pianerottolo di casa ... del 118 è arrivata intorno alle 2.15 della notte tra mercoledì 29 e giovedì 30 gennaio. (milanotoday.it)
  • notte sangue a milanoPicchiato a sangue e accoltellato per strada a Milano - È successo nella notte tra martedì e mercoledì 12 febbraio in via Angelo Rizzoli a Milano. Sul caso indagano i carabinieri ... (milanotoday.it)
Video Notte sangue