Notte di violenza e follia Spedizione punitiva botte e un’auto che si ribalta Poi caos al pronto soccorso

Notte di violenza a Brecce Bianche: giovane picchiato a sangue dopo che per sfuggire ai suoi aggressori ha provocato un incidente spettacolare. La ferocia si è poi trasferita al pronto soccorso di Torrette dove il protagonista dell’agguato ha prima preso a testate e pugni due infermieri di Torrette e poi aggredito anche con degli sputi i carabinieri prima di essere immobilizzato col taser. Il suo arresto è stato convalidato ieri mattina, poche ore dopo i fatti. Non ci sono gang straniere rivali dietro il complesso fatto di sangue di ieri Notte, visto che tutti i protagonisti, vittima e carnefici, sono italiani, anzi anconetani. L’arrestato, inoltre, è figlio di un rappresentante delle istituzioni del territorio, già noto alle forze dell’ordine e in particolare alla Squadra mobile della questura che ha cercato di ricostruire quanto accaduto.
Notte di violenza e follia  Spedizione punitiva botte e un’auto che si ribalta  Poi caos al pronto soccorso

Ilrestodelcarlino.it - Notte di violenza e follia. Spedizione punitiva, botte e un’auto che si ribalta. Poi caos al pronto soccorso

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Notte di violenza e follia. Spedizione punitiva, botte e un’auto che si ribalta. Poi caos al pronto soccorso
  • Movida a Pozzuoli, liti e risse: scacco alle baby gang
  • Halloween di fuoco: duecento ragazzini festeggiano in strada a colpi di molotov
  • Ospedali tra minacce, coltelli e spedizioni punitive: «Di notte questa è la terra di nessuno»
  • Assalto ultras. Ferito un cliente. Sequestrate mazze, catene e manganelli
  • Un fine febbraio di sangue e follia in Cisgiordania
  • Notte di follia a Reggio, 20enne accoltellato alla gola in pieno centro: è grave - Nottata di follia in pieno centro a Reggio Calabria ... (CityNow) Ne parlano anche altre testate "L’ennesimo episodio di violenza perpetrato da un immigrato ai danni di un giovane italiano ... (informazione.it)
  • notte violenza follia spedizionePicchia la moglie e il cane: 60enne portato all’ospedale per il tso - Recco. Notte di violenza e follia a Recco, dove un uomo di 60 anni è stato portato dai carabinieri all’ospedale per un trattamento sanitario obbligatorio dopo aver picchiato la moglie e il cane ... (msn.com)
  • Notte di follia . Cinese scappa dai vigili danneggia quattro auto e ferisce tre persone - Un cittadino cinese di 35 anni ha seminato il caos nelle strade di Rimini ed è stato arrestato con l’accusa di resistenza, violenza ... la vetrata. Notte di ordinaria follia a Rimini, con ... (msn.com)
Video Notte violenza