Nuova rotatoria sulla via Emilia alla Panighina | Bertinoro alla ricerca di uno sponsor

Il Comune di Bertinoro ha Nuovamente pubblicato l’avviso pubblico per la ricerca di sponsor per la progettazione, la realizzazione e la manutenzione dell’isola centrale verde della Nuova rotatoria a Panighina, lungo la via Emilia. Gli interessati, dovranno indirizzare la domanda all’Ufficio.
Nuova rotatoria sulla via Emilia alla Panighina |  Bertinoro alla ricerca di uno sponsor

Forlitoday.it - Nuova rotatoria sulla via Emilia alla Panighina: Bertinoro alla ricerca di uno sponsor

Leggi su Forlitoday.it
  • Nuova rotatoria sulla via Emilia alla Panighina: Bertinoro alla ricerca di uno sponsor
  • Via Emilia, una nuova rotatoria migliorerà l'accesso a Noceto
  • Rotatoria sulla via Emilia. Parte la terza fase dei lavori. Le modifiche alla viabilità
  • Tram, cambia ancora il traffico in via Emilia
  • Rotonda sulla via Emilia: a Castel San Pietro via alla terza fase dei lavori, nuove modifiche alla viabilità
  • Lavori in corso di su via dell'Ambiente per la nuova rotatoria
  • Nuova rotatoria sulla via Emilia davanti al cimitero - Nuova rotatoria sulla via Emilia. Nei giorni scorsi la giunta ha approvato la convenzione con Anas per i lavori all’incrocio tra via Emilia e via Santarcangelo-Bellaria, all’altezza del cimitero. (msn.com)
  • Rotatoria sulla via Emilia, via alla quarta fase dei lavori. Come cambia la viabilità - Continuano i lavori della rotatoria tra la via Emilia e via Cova a Castel San Pietro Terme, uno degli snodi cardine tra Bologna e Imola. Con l’inizio della quarta fase, in partenza venerdì 31 gennaio, ... (ilnuovodiario.com)
Video Nuova rotatoria