Oaktree riflette su un big | sarà addio in estate?

La sconfitta contro la Juventus ha lasciato strascichi importanti in casa Inter, mettendo in luce alcuni problemi di rosa, soprattutto per quanto riguarda età media ed alternative a disposizione di Inzaghi. Per quanto una sconfitta non abbia compromesso ancora nulla nella lotta scudetto, con il Napoli distante due punti e con uno scontro diretto che si giocherà tra 10 giorni, emergono dubbi su alcuni giocatori della rosa nerazzurra: in particolare, Oaktree riflette sul futuro di Henrikh Mkhitaryan.Mkhitaryan via in estate?Uno dei giocatori a cui raramente il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi rinuncia è il centrocampista armeno, tra i migliori nella stagione della seconda stella, e che ha relegato a un ruolo marginale giocatori come Frattesi e Zielinski. Quest’anno la situazione è diversa: dopo un avvio di stagione non al top, le prestazioni di Mkhitaryan sono salite di livello, salvo poi crollare nelle ultime settimane.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • Visnadi: “C’è un motivo per cui Oaktree ostacola Zhang, comunque vada non sarà come Yonghong Li-Elliott” - Non ci sarà cioè un altro caso Yonghong Li-Elliott. Sia Oaktree sia Pimco potrebbero peraltro operare per conto terzi, per un soggetto (si parla da tempo di rappresentanti della famiglia reale ... (msn.com)
  • Ricavi della Champions contro diktat di Oaktree: come cambia il mercato dell’Inter - Il prossimo mercato estivo sarà la prima vera sessione gestita ... quelle stabilite da Oaktree, il fondo di investimento alla guida del club dal maggio scorso. L'ammontare dei ricavi L'Inter ... (msn.com)
Video Oaktree riflette