Omicidio in panetteria a Milano il figlio del proprietario | Ho ucciso perché mi minacciavano

«Mi avevano minacciato». Sarebbe questo, in sostanza, il motivo che avrebbe spinto Raffaele Mascia, 21 anni, a sparare e uccidere il 49enne ucraino Ivan Disar e a ferire gravemente il connazionale 26enne Pavel Koresko, nella panetteria gestita dal padre di piazzale Gambara di Milano. Oggi pomeriggio, mercoledì 19 febbraio, il giovane – assistito dai legali Giuseppe Alessandro Pennisi e Valentina Camerino – è stato interrogato dal pm Carlo Enea Parodi nel carcere milanese di San Vittore, dove è detenuto da lunedì con le accuse di Omicidio e tentato Omicidio aggravati dai futili motivi e porto illegale dell’arma. Secondo la versione di Mascia, figlio del titolare della panetteria dove ha avuto luogo la sparatoria, quel pomeriggio – scrive l’Ansa – sarebbe stato minacciato dai due e per questo motivo avrebbe reagito, perdendo la testa.
Leggi su Open.online
  • Omicidio nella panetteria di Gambara: ucciso l’ucraino Ivan Disar, chi era la vittima
  • Omicidio in panetteria: fermato Raffaele Mascia, il figlio del titolare
  • Omicidio in panetteria a Milano, la discussione e poi gli spari: cos'è successo prima della morte di Ivan Disar
  • Omicidio in panetteria a Milano, il figlio del proprietario: «Ho ucciso perché mi minacciavano»
  • Omicidio in panetteria a Milano, arrestato il figlio 21enne del fornaio
  • Omicidio al panificio: fermato Raffaele Mascia, il figlio del panettiere
  • omicidio panetteria a milanoOmicidio in panetteria a Milano, la discussione e poi gli spari: cos’è successo prima della morte di Ivan Disar - Ha sparato sei colpi con una pistola in una panetteria in piazzale Gambara, a Milano, e si è dato alla fuga. Così, il killer ha ucciso il 49enne Ivan Disar e ferito il 26enne Pavel Kioresko, ... (fanpage.it)
  • omicidio panetteria a milanoMilano, omicidio in panetteria: fermato il figlio del titolare - Vagava nei pressi di Porta Genova, a Milano, e lì, lunedì sera alle 20.30, è stato fermato dalla polizia Raffaele Mascia, il figlio del titolare della panetteria di piazzale Gambara ritenuto il presun ... (msn.com)
  • omicidio panetteria a milanoOmicidio in panetteria a Milano: fermato il figlio del fornaio. Incastrato dalle telecamere - AGI - Il figlio del proprietario della panetteria, Raffaele Mascia, ha fatto parziali ammissioni con la Squadra mobile di Milano, dopo essere stato sottoposto ieri sera al fermo emesso poco ore prima ... (msn.com)
Video Omicidio panetteria