Papa Francesco l’ultimo bollettino medico | Condizioni stabili Lieve miglioramento dell’infiammazione Con Meloni per 20 minuti

Migliorano le Condizioni di Papa Francesco, ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma e in cura per una polmonite bilaterale. Secondo il bollettino medico diffuso nel pomeriggio di oggi 19 febbraio, le «Condizioni cliniche del Santo Padre si presentano stazionarie. Gli esami del sangue, valutati dallo staff medico, dimostrano un Lieve miglioramento, in particolare degli indici infiammatori». Come riferisce la Sala stampa vaticana, Bergoglio ha fatto regolarmente colazione e ha letto alcuni quotidiani. Poi si è «dedicato alle attività lavorative con i suoi più stretti collaboratori. Prima di pranzo ha ricevuto l’Eucarestia». Nel pomeriggio ha ricevuto in visita il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, con la quale si è trattenuto in forma privata per 20 minuti.La visita di Giorgia MeloniLa presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, si è recata al Policlinico Gemelli per fare visita a Papa Francesco, ricoverato per una polmonite bilaterale.
Leggi su Open.online
  • Il Papa ha la polmonite. Meloni al Gemelli: "Vigile e reattivo, di buon umore. Gli aggiornamenti
  • Papa Francesco si aggrava. Ha la polmonite bilaterale. Si è alzato e ha fatto colazione. Il cuore regge bene
  • Papa Francesco in ospedale, bollettino: “Ha polmonite bilaterale, ancora quadro complesso”
  • Papa Francesco ha una polmonite bilaterale: le condizioni, news
  • Il Papa non ha più la febbre. «Quadro clinico complesso»
  • Papa Francesco in ospedale, l'ultimo bollettino: "il cuore del Pontefice regge molte bene". Meloni: "L'ho trovato reattivo"
  • papa francesco ultimo bollettinoPapa Francesco, l'ultimo bollettino: "Lieve miglioramento". La polmonite bilaterale e le terapie - Condizioni stazionarie ma anche un lieve miglioramento dell'infiammazione alla base della polmonite bilaterale. È quanto riportato ... (iltempo.it)
  • papa francesco ultimo bollettinoPapa Francesco, il bollettino: “Lieve miglioramento”. Meloni in visita al Gemelli: “È vigile e reattivo” - Le condizioni cliniche del Papa restano “stazionarie”, però “gli esami del sangue valutati dallo staff medico dimostrano un lieve miglioramento, in particolare degli indici infiammatori”. Pur in una s ... (tpi.it)
  • papa francesco ultimo bollettinoPapa Francesco, l'ultimo bollettino medico: “Notte tranquilla”. Non è intubato - “Il Papa ha trascorso una notte tranquilla, si è svegliato e ha fatto colazione”. La notizia è stata diffusa poco fa dalla ... (iltempo.it)
Video Papa Francesco