Partiti i lavori per il nuovo parcheggio pubblico all’ospedale Ceccarini

Sono ufficialmente iniziati i lavori per la realizzazione del un nuovo parcheggio pubblico presso l’ospedale Ceccarini, lato viale Frosinone. Il progetto, pensato per migliorare l’accessibilità all’ospedale, prevede la creazione di 84 nuovi posti auto, con aree dedicate a persone con disabilità.
Partiti i lavori per il nuovo parcheggio pubblico all’ospedale Ceccarini

Riminitoday.it - Partiti i lavori per il nuovo parcheggio pubblico all’ospedale Ceccarini

Leggi su Riminitoday.it
  • Partiti i lavori per il nuovo parcheggio pubblico all’ospedale Ceccarini
  • Riqualificazione per le stazioni di Castellana e Noicattaro: "Nuovi sottopassi e parcheggi di interscambio"
  • Bari Torre a Mare, partiti i lavori per il parcheggio di interscambio
  • Fontina, al via il cantiere per nuovi parcheggi
  • Spoleto, partiti i lavori per il nuovo ascensore. Collegherà il parcheggio all'ospedale
  • Area pedonale con alberi e parcheggio rinnovato: al via i lavori per piazzale Ennio Flaiano
  • Torre Faro, partiti i lavori per parcheggi e area verde - Le disposizioni fino al 21 marzo da via Pozzo Giudeo all'area esterna delle Torri Morandi. In una seconda fase la costruzione della nuova strada ... (msn.com)
  • partiti lavori nuovo parcheggioIn centro a Milano c'è un nuovo parcheggio da più di 300 posti - Sono terminati i lavori del parcheggio interrato di via Borgogna, in zona San Babila, che erano stati avviati nel 2021, ma con una storia precedente, anche giudiziaria. Lo rende noto l'amministrazione ... (milanotoday.it)
  • Parcheggio al terminal di San Donà: partono i lavori - SAN DONÀ DI PIAVE è pronta a fare un ulteriore passo avanti nel miglioramento della sua rete di trasporti pubblici con l’avvio dei lavori per la realizzazione di un nuovo parcheggio al servizio del ... (nordest24.it)
Video Partiti lavori