Passato presente e futuro del ciclismo secondo Gianni Bugno | da Benidorm 33 anni dopo

Gianni Bugno analizza il momento del ciclismo italiano e mondiale intervistato da Gian Luca Giardini per Bike Today in un luogo iconico della carriera del grande campione, la città spagnola di Benidorm, che lo vide trionfare nel Mondiale 1992
Passato presente e futuro del ciclismo secondo Gianni Bugno |  da Benidorm 33 anni dopo

Oasport.it - Passato, presente e futuro del ciclismo secondo Gianni Bugno: da Benidorm, 33 anni dopo

Leggi su Oasport.it
  • Passato, presente e futuro del ciclismo secondo Gianni Bugno: da Benidorm, 33 anni dopo
  • Gorla Maggiore celebra il ciclismo tra tradizione e futuro. Zanini nuovo presidente della “Severino Canavesi”
  • A BLABLABIKE, ALESSIA PICCOLO SOGNA IL TOUR FEMMINILE E PREANNUNCIA NOVITÀ ALL'EPIFANIA
  • Comunicato Stampa: Ciambetti:“Padovani rappresenta continuità tra glorioso passato e futuro in un ciclismo globalizzato
  • Moreno Argentin: "Il ciclismo di oggi è cambiato totalmente dal nostro. Preparazione, altura, ma carriere meno lunghe"
  • “Dalla Tela al telaio”: quando il ciclismo è arte, storia e futuro
  • Ciambetti:“Padovani rappresenta continuità tra glorioso passato e futuro in un ciclismo globalizzato - E apprezzo la volontà di unire un passato prestigioso ... Vicepresidente Lega Ciclismo Professionisti. “In un ciclismo in continua evoluzione con un discorso aperto sul futuro della categoria ... (ansa.it)
  • Comunicato Stampa: Ciambetti:“Padovani rappresenta continuità tra glorioso passato e futuro in un ciclismo globalizzato - E apprezzo la volontà di unire un passato prestigioso ... Vicepresidente Lega Ciclismo Professionisti. “In un ciclismo in continua evoluzione con un discorso aperto sul futuro della categoria ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • Ciambetti:“Padovani rappresenta continuità tra glorioso passato e futuro in un ciclismo globalizzato - Una società storica che al ciclismo nazionale ha dato tanto. Dalla Padovani sono usciti grandi campioni che hanno segnato la storia del mondo delle due ruote. E apprezzo la volontà di unire un passato ... (ansabrasil.com.br)
Video Passato presente