Pedofilo arrestato a Linate | il 30enne aveva oltre 5mila foto e video rubati in bagni e spogliatoi pubblici

Milano, 19 febbraio 2025 – Filmava di nascosto bambini e donne in bagni pubblici e spogliatoi. Ad accorgersi di quel telefono posizionato ad arte tra i divisori di una toilette dell’aeroporto di Linate, è stata una bambina di 5 anni lo scorso ottobre. Ed è grazie a lei se il presunto Pedofilo è stato arrestato in flagranza dalla polizia (ed è poi rimasto in carcere, dove si trova tuttora): la piccola ha subito fatto notare alla madre quella “stranezza“. La donna, allarmata, ha riferito tutto al marito, il quale ha chiamato la polizia. Accertati i fatti, l’uomo è finito in manette: è un cittadino italiano di 30 anni residente nella provincia di Como, ritenuto responsabile di detenzione di materiale pornografico realizzato utilizzando minori. Era un sabato pomeriggio dello scorso autunno quando i poliziotti della Polaria di Linate sono intervenuti nei bagni del salone arrivi dell’aeroporto milanese, perché era stata segnalata la presenza di “una persona intenta a filmare dei bambini”.
Pedofilo arrestato a Linate |  il 30enne aveva oltre 5mila foto e video rubati in bagni e spogliatoi pubblici

Ilgiorno.it - Pedofilo arrestato a Linate: il 30enne aveva oltre 5mila foto e video rubati in bagni e spogliatoi pubblici

Leggi su Ilgiorno.it
  • Milano, filma nella toilette madre e figlia di 5 anni: pedofilo arrestato a Linate
  • Scoperto da una bambina mentre la filmava in bagno: pedofilo colto in flagranza a Linate e arrestato
  • Pedofilo arrestato a Linate: il 30enne aveva oltre 5mila foto e video rubati in bagni e spogliatoi pubblici
  • Bambina di 5 anni fa arrestare un pedofilo che filmava nei bagni di Linate
  • Linate, pedofilo incastrato da una bambina di cinque anni
  • Filma una bambina nel bagno dell’aeroporto di Linate: arrestato un pedofilo
  • pedofilo arrestato a linatePedofilo arrestato a Linate: il 30enne aveva oltre 5mila foto e video rubati in bagni e spogliatoi pubblici - Gli inquietanti risvolti della perquisizione nell’abitazione in provincia di Como. È stato incastrato in aeroporto grazie a una bimba di soli 5 anni ... (ilgiorno.it)
  • pedofilo arrestato a linateBimba di 5 anni si accorge di essere filmata in bagno: arrestato pedofilo a Linate. Aveva 5mila file - Ha visto spuntare un telefonino e si è accorta che qualcuno stava filmando lei, 5 anni, e la madre, che erano in un bagno dell’aeroporto di Linate. L’allarme lanciato ha permesso l’individuazione del ... (ilfattoquotidiano.it)
  • pedofilo arrestato a linateTelefonino nascosto nel bagno per spiare donne e bambine, pedofilo arrestato all’aeroporto di Linate - Telefonino nel bagno dell’aeroporto per spiare donne e bambine: pedofilo arrestato a Linate. La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un ... (ilnotiziario.net)
Video Pedofilo arrestato