Pellegrini su squalifica di Sinner | Negligenza ma è responsabile del suo team

(Adnkronos) – Federica Pellegrini parla di Jannik Sinner. L'ex nuotatrice e olimpionica ha commentato la squalifica del tennista azzurro, inibito dai campi per tre mesi per il caso doping dopo un accordo con la Wada: "Ciò che è successo è stato un problema d protocollo. Secondo me Jannik non ha voluto in nessun caso prendere .L'articolo Pellegrini su squalifica di Sinner: “Negligenza, ma è responsabile del suo team” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Federica Pellegrini pro o contro Sinner? Le sue parole dopo la squalifica di Jannik
  • Pellegrini su squalifica di Sinner: "Negligenza, ma è responsabile del suo team"
  • Federica Pellegrini: "Squalifica di Jannik Sinner? Problema di protocollo, ma l'atleta è responsabile del proprio team"
  • Pellegrini su Sinner: “Non ha cercato scorciatoie, ma atleta responsabile del team”
  • Federica Pellegrini difende Jannik Sinner: "Un problema di protocollo, non una scorciatoia"
  • Sinner, la Wada spiega: "Caso unico. Un anno di squalifica sarebbe stato troppo. Ecco perché abbiamo patteggiato"
  • Pellegrini su squalifica di Sinner: "Negligenza, ma è responsabile del suo team" - (Adnkronos) - Federica Pellegrini parla di Jannik Sinner. L'ex nuotatrice e olimpionica ha commentato la squalifica del tennista azzurro, inibito dai campi per tre mesi per il caso doping dopo un acco ... (msn.com)
  • pellegrini squalifica sinner negligenzaFederica Pellegrini: "Squalifica di Jannik Sinner? Problema di protocollo, ma l'atleta è responsabile del proprio team" - TENNIS - Federica Pellegrini sulla squalifica di Jannik Sinner: "Problema di protocollo e nessuna scorciatoia, ma l'atleta è responsabile del suo team". (eurosport.it)
  • pellegrini squalifica sinner negligenzaPellegrini su Sinner: “Non ha cercato scorciatoie, ma atleta responsabile del team” - L'ex nuotatrice e campionessa olimpica sulla squalifica del numero uno del mondo: "Quando c'è negligenza non è doping conclamato, si tratta di una svista" ... (corrieredellosport.it)
Video Pellegrini squalifica