Piazza Affari | Ftse Mib in crescita STM brilla dopo raccomandazione Jefferies

Si conferma positiva Piazza Affari nella prima mezz'ora di scambi, con l'indice Ftse Mib in crescita dello 0,53% a 38.758 punti. In luce Stm (+6,36%), dopo la raccomandazione d'acquisto di Jefferies, con un prezzo obiettivo in crescita del 47% a 34 euro, quasi 10 in più di quanto vale oggi. Seguono Leonardo (+2,8%), Tim (+2,25%), Prysmian (+1,5%), Bper (+1,1%) e A2a (+0,87%). Scivola Recordati (-6,09% s 56,3 euro), che si porta sotto ai 55,7 euro del collocamento del 5% avvenuto nella notte. In calo anche Cucinelli (-0,99%), Buzzzi (-0,61%), Moncler (-0,4%) e Campari (-0,33%).
Piazza Affari |  Ftse Mib in crescita STM brilla dopo raccomandazione Jefferies

Quotidiano.net - Piazza Affari: Ftse Mib in crescita, STM brilla dopo raccomandazione Jefferies

Leggi su Quotidiano.net
  • Seduta in rialzo le Borse europee assieme a Piazza Affari
  • Piazza Affari chiude in rialzo. Acquisti sui Listini europei
  • Piazza Affari: Ftse Mib in crescita, STM brilla dopo raccomandazione Jefferies
  • Piazza Affari fa meglio delle borse europee. Focus su banche e TIM
  • Borse europee toniche
  • Piazza Affari: brillante l'andamento del FTSE Italia All-Share Financials
  • piazza affari ftse mibPiazza Affari: Ftse Mib in crescita, STM brilla dopo raccomandazione Jefferies - L'indice Ftse Mib sale dello 0,53% con STM in forte rialzo dopo il giudizio positivo di Jefferies. In calo Recordati e Cucinelli. (msn.com)
  • piazza affari ftse mibPiazza Affari chiude a +0,58%, corrono le banche, Tim e Leonardo - I mercati azionari continuano la fase positiva: l'indice Ftse Mib di Piazza Affari ha chiuso la quarta seduta consecutiva in rialzo, poco sopra i 38.500 punti, ed è sui massimi dal 2008. Oggi +0,58%, ... (msn.com)
  • piazza affari ftse mibPiazza Affari in rialzo: Ftse Mib ai massimi dal 2008, Leonardo spicca - Ftse Mib in crescita con Leonardo al top. Bene anche Unipol, Bper e Popolare di Sondrio. Intesa e Unicredit in evidenza. (msn.com)
Video Piazza Affari