Pistoiese-Lentigione Bocciato il ricorso

Pistoiese-Lentigione del 2 febbraio è stata omologata dal giudice sportivo con il risultato di 1 a 1 ottenuto sul campo. La Pistoiese aveva proposto reclamo contro la decisione arbitrale che aveva portato a un rigore per il Lentigione e a una espulsione di un giocatore toscano per fallo su chiara occasione da rete. Il giudice ha ritenuto le prove inammissibili e non ha rilevato dal rapporto di gara alcun argomento a sostegno della società reclamante, trattandosi di "esclusiva valutazione discrezionale dell’arbitro". E il Lenz . ci ha pure guadagnato visto che la Lega, oltre a incamerare la tassa, ha pure condannato la Pistoiese al pagamento di 500 euro in favore del Lentigione, a titolo di responsabilità per "lite temeraria".
Pistoiese-Lentigione  Bocciato il ricorso

Ilrestodelcarlino.it - Pistoiese-Lentigione. Bocciato il ricorso

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Pistoiese-Lentigione. Bocciato il ricorso - Pistoiese-Lentigione del 2 febbraio è stata omologata dal giudice sportivo con il risultato di 1 a 1 ottenuto sul ... (msn.com)
  • pistoiese lentigione bocciato ricorsoLa Pistoiese non ci sta e fa ricorso: ‘Il pari col Lentigione viziato da un errore tecnico’ - La società arancione, scivolata a -10 dal duo di testa formato da Forlì e Ravenna, ha chiesto di non omologare il risultato ... (msn.com)
  • Respinto il ricorso della Pistoiese per la gara col Lentigione - Nessuna sorpresa: il giudice sportivo ha respinto il reclamo presentato dalla Pistoiese in occasione del match dello scorso 2 febbraio C’era da aspettarselo, ma poche ore fa è arrivata anche la confer ... (pistoiasport.com)
Video Pistoiese Lentigione